... bene, se impara un po' di disciplina tattica, ci farà comodone...e tira molto bene le punizioni...
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Anche per me Rus è super ok
Io di Rus mi ricordo un rigore procurato che non si vede nemmeno nell'amatori uisp. Ma se dite che va bene mi fido.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
col sud tirol a sud tirol
No, non mi piace.
Domani webinar di geografia.
1200€+I.V.A.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Preparo la prenotula
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Ne fece un paio di caate grosse in quella partita. Premetto che a me non piace Rus però Odogu non è un bel cliente nell uno contro uno...
Bisogna vedere se migliora, se riesce ad adattarsi di più al calcio italiano sul piano tattico perché tecnicamente non è male ... Ma a volte troppo irruento, impreciso e falloso quando sbagliava i tempi dell' anticipo ...
Non può sempre piovere (cit.)
Rus farà la panca a Primasso...
PER ME Giovannino è incompetente
Comunque, per la cronaca, Coda "Nel novembre del 2023, insieme a Gaetano Letizia, Francesco Forte e Christian Pastina, viene indagato dalla Procura di Benevento per frode sportiva, scommesse su piattaforme illegali e riciclaggio."
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
e ci ‘orre....Vito ha scritto: ↑lunedì 8 luglio 2024, 22:38Quattro o cinque anni fa avrei pagato per averlo in squadra..a 34 anni ,dopo l’esperienza di barberis e veloso,che resti pure a Cagliari.Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 8 luglio 2024, 21:38 https://m.tuttocagliari.net/primo-piano ... gli-120462
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…