CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Anche per me Rus è super ok
  • Io di Rus mi ricordo un rigore procurato che non si vede nemmeno nell'amatori uisp. Ma se dite che va bene mi fido.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • col sud tirol a sud tirol
  • Repubblicadpisa ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 22:23 col sud tirol a sud tirol
    No, non mi piace.
    Domani webinar di geografia.
    1200€+I.V.A.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Preparo la prenotula
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • annibale ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 22:17 Io di Rus mi ricordo un rigore procurato che non si vede nemmeno nell'amatori uisp. Ma se dite che va bene mi fido.
    Ne fece un paio di caate grosse in quella partita. Premetto che a me non piace Rus però Odogu non è un bel cliente nell uno contro uno...
  • Bisogna vedere se migliora, se riesce ad adattarsi di più al calcio italiano sul piano tattico perché tecnicamente non è male ... Ma a volte troppo irruento, impreciso e falloso quando sbagliava i tempi dell' anticipo ...
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Rus farà la panca a Primasso...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Comunque, per la cronaca, Coda "Nel novembre del 2023, insieme a Gaetano Letizia, Francesco Forte e Christian Pastina, viene indagato dalla Procura di Benevento per frode sportiva, scommesse su piattaforme illegali e riciclaggio."
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Vito ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 22:38
    Quattro o cinque anni fa avrei pagato per averlo in squadra..a 34 anni ,dopo l’esperienza di barberis e veloso,che resti pure a Cagliari.
    e ci ‘orre....
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol: