CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Diciamo che Coda-Lapadula sarebbe na discreta coppia con Bonfanti di rincalzo, dove Coda-Bonfanti fanno i 9 diciamo "tradizionali" e Lapadula-Tramoni il falso 9 capace sia di fare assist che di segnare.....quello che da 2 anni in qua un è stato più bono a fare BigTower. Subito dietro, certo, ti ci vole gente che corre per due, con la coppia 70 anni in due davanti.
Rus invece a quanto pare rimane e verrà valutato da Inzaghi in ritiro.
Rus non ha fatto male l’anno passato….
...andrà tutto bene….
In allenamento tirava delle mine meglio degli attaccanti ma si faceva anticipare con troppa facilità
jasmine paolini e in semifinale a wimbledon cosi tanto per gradire a questo punto a buone possibilita' di vincere il titolo
volevo fare la rockstar

Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Concordo del tutto.annibale ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 16:29 Io ad essere sincero non sono per niente entusiasta di andare a prendere vecchi arnesi in cerca di una comoda pensione, gente che, per carità, il suo l'ha fatto, ma che mi pare decisamente in discesa con un evidente squilibrio costo/beneficio dato che come minimo vogliono un biennale.
Di tutti i nomi fatti l'unico che mi intrigava era Viola, perché è uno che quando gli piglia bene fa la differenza anche in serie A figuriamoci in B, ma a quanto pare rimane a Cagliari.
Poi avrete ragione voi, per vincere ci vorranno anche questi nomi, boh?
Anzi aggiungo che anche Viola prima dell’anno scorso aveva avuto un paio di annate balorde.
Secondo me sono operazioni piuttosto rischiose.
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)