CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Stessa cosa di quando la Samp a giugno/luglio prese Coda e Tutino...a detta di tutti erano già in A...
Ufficiale Solbakken
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Solbakken in mediana e Piccinini trequartista al posto di Tramoni...
PER ME Giovannino è incompetente
Il finlandese andava preso cinque anni faoldass ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 14:13io non li piglio affatto per il coolo...ma il Palermo ha 17 pt meno di noi, con uno sbilancio di mercato di oltre 10 milioni a inizio campionato... dovevano esse' in A a febbraio...ma il pallone, seddiovole, è tondo...arenaromeo ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 14:06A parte tutto Palermo e Cremonese sono in risalita, io aspetterei a prenderli per il culo
piuttosto mi chiedo a che titolo li usi a esempio te per piglia' per il coolo i nostri, anzi, il nostro, per il solo fatto che forse piglieranno Pohjanpalo (30 anni) pagandolo uno stonfo ...
Dieci...
PER ME Giovannino è incompetente
Eh ma con castori non lo so quanto rendeva, allora meglio djuricBaraka ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 18:02Il finlandese andava preso cinque anni faoldass ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 14:13io non li piglio affatto per il coolo...ma il Palermo ha 17 pt meno di noi, con uno sbilancio di mercato di oltre 10 milioni a inizio campionato... dovevano esse' in A a febbraio...ma il pallone, seddiovole, è tondo...arenaromeo ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 14:06
A parte tutto Palermo e Cremonese sono in risalita, io aspetterei a prenderli per il culo
piuttosto mi chiedo a che titolo li usi a esempio te per piglia' per il coolo i nostri, anzi, il nostro, per il solo fatto che forse piglieranno Pohjanpalo (30 anni) pagandolo uno stonfo ...
Ora abbiamo:
5 mediani per 2 posti
1 esterno puro e 1 adattato per 2 posti
5 mezzepunte (Tramoni, Arena, Morutan, Mlakar, Vignato) + Moreo per 2 posti
2 punte centrali per 1 posto
Forse una sistematina ancora ce n'ha bisogno la rosa
5 mediani per 2 posti
Centrali contatiarenaromeo ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 18:32 Ora abbiamo:
5 mediani per 2 posti
Per le mezze punte x e fmda dire che 2 sono come un ci fossero e 1 deve ancora recuperare
Pisa pesa il pepe al papa
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/c ... mo-2060136
Dice Sernicola ha problemi ai tendini per cui direi che è il candidato numero 1 per venire a Pisa.
Dice Sernicola ha problemi ai tendini per cui direi che è il candidato numero 1 per venire a Pisa.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Piccinini trequartistalulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 17:52 Solbakken in mediana e Piccinini trequartista al posto di Tramoni...