https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... o-fc119a60
ecco perché il Vikingo c'ha messo tanto, c'aveva le scarpe rotte!
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
quindi ora serve uno sulla fascia....dai su....piano piano
...andrà tutto bene….
Quello ci farei la firma subito!gip1972 ha scritto: ↑martedì 21 gennaio 2025, 14:48Mah, io akissammiro o come caxxo si chiama lo andrei a prendere a piediZerocinquanta ha scritto: ↑martedì 21 gennaio 2025, 14:46Dalla Samp di quest'anno non ci piglierei nessuno. Perché, se tecnicamente presi uno per uno potrebbero non essere male, allora il problema sta altrove: negatività, mal di pancia, musini (non per niente hanno preso Beruatto), signorine, ecc. Non metterei nel nostro gruppo gente che viene da quel clima.annibale ha scritto: ↑martedì 21 gennaio 2025, 14:29 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... io-2059598
qui dice interesse per Depaoli della Samp, esterno destro con diverse stagioni di serie A.
Io l’avevo già detto in tempi non sospetti… Non aspettiamoci granché dal mercato di gennaio… Sappiamo con chi abbiamo a che fareAndrew ha scritto: ↑martedì 21 gennaio 2025, 20:43 Al momento arrivato solo mestolo
Mancano
- esterno dx
- esterno sx
- centrale difensivo
- punta
- centrocampista
- sottopunta
Se vuoi davvero fare tutto il possibile per salire, se nel ballo vuoi ballare
Poi ci si accontenterà e si spererà (come ci insegna il ns leader maximo) perché siamo nella meglio situazione della nostra storia.
Garu ha scritto: ↑martedì 21 gennaio 2025, 23:49 Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
3m
#Calciomercato | Il #Pisa sta trattando Tyrique Mercera, esterno classe 2003 del Camburr. I nerazzurri hanno offerto il prestito con obbligo a determinate condizioni mentre il club olandese vuole cedere il calciatore a titolo definitivo
Quando Van Basten e Gullit si presentarono al primo raduno del Milan avevano tipo dei sacchetti della spesa per le loro cose e rimasero stupiti a vedere gli italiani con valigie, pochette, phon (phon? Loro che venivano dall'olanda non li usavano mica), le cremine, gli unguenti, gli abiti firmati e tutte quelle minchiate da calciatore latino (ormai globalizzate ahimé, o forse non del tutto, come si evince dall'articolo).annibale ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 11:56 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... o-fc119a60
ecco perché il Vikingo c'ha messo tanto, c'aveva le scarpe rotte!
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
Dg ds incompetentilulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 11:25 Da qualche parte ho letto che il Palermo è a un passo da Pohjanpalo....
competentissimi...la classifica è lì a dimostrarlo...arenaromeo ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 13:26Dg ds incompetentilulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 11:25 Da qualche parte ho letto che il Palermo è a un passo da Pohjanpalo....
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
A parte tutto Palermo e Cremonese sono in risalita, io aspetterei a prenderli per il culooldass ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 13:56competentissimi...la classifica è lì a dimostrarlo...arenaromeo ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 13:26Dg ds incompetentilulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 11:25 Da qualche parte ho letto che il Palermo è a un passo da Pohjanpalo....
Inoltre il Palermo ha cambiato ds.arenaromeo ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 14:06A parte tutto Palermo e Cremonese sono in risalita, io aspetterei a prenderli per il culo
Hanno preso Osti che qualcosina in carriera ha dimostrato.
io non li piglio affatto per il coolo...ma il Palermo ha 17 pt meno di noi, con uno sbilancio di mercato di oltre 10 milioni a inizio campionato... dovevano esse' in A a febbraio...ma il pallone, seddiovole, è tondo...arenaromeo ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 14:06A parte tutto Palermo e Cremonese sono in risalita, io aspetterei a prenderli per il culo
piuttosto mi chiedo a che titolo li usi a esempio te per piglia' per il coolo i nostri, anzi, il nostro, per il solo fatto che forse piglieranno Pohjanpalo (30 anni) pagandolo uno stonfo ...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)