fabbuio ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 8:10
Ermanno aveva chiesto di giocare di più…..
Certo... Tutti vogliono giocare, lo dimostri e giochi. Ma nn è scontato che tu ci riesca. Purtroppo i giocatori di oggi tendono sempre più a NON mettersi in discussione, anche quello del Torino magari avrebbe giocato e conquistato la A.... Ma troppo più comodo andare a Modena a lottare per nulla ma avere il posto quasi assicurato, come hermanson a Carrara. Fanno Bene èh, anche io se avessi 10 anni di carriera cercherei di sfruttarla al massimo giocando il più possibile o mettendomi in condizione di non stare potenzialmente un anno fisso a scaldare la panca, sono scelte.
Nn è facile trovare un quarto affidabile che accetti di rischiare di nn vedere mai il campo. Fabio non ti dico quante ne ho sentite in panchina quando facevo il guardalinee a Lamporecchio d giocatori che si lamentavano perchè non giocavano, e si parla di prima categoria (in promozione c'è la terna)!!!
Un abbraccio
p.s Anche il Vinci sta facendo una bella squadra cmq
LiodaVinci ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 7:53
arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 7:42
Ma perché non potevano tenere Rus e prendere della Valle.
Alla fine saremmo stati 6 per 3 ruoli.
Dove stava il problema?
Casomai sono altri i ruoli da sfoltire.
Ti rispondo dalla mia esperienza nei settori giovanili e da guardalinee del Lamporecchio:
Quello del Torino sulla carta, in partenza, sarebbe venuto a fare la quarta scelta dopo Canestrelli Caracciolo e Rus, e per un giovane è importante giocare....in più il Torino avrebbe dovuto accettare il diritto di riscatto , e nel migliore dei casi se esplodeva avrebbe dovuto spendere per controriscattarlo.
Cairo è un tirchio .
A Modena va in prestito secco con possibilità di giocare subito molte più alte che da noi, ovviamente la scelta della società del procuratore e sua è stata Modena ( se va li nn ho più letto poi ).
Te hai Rus, nn lo dai via a nessuno perchè è peggio di Aitos Rigucci se lo metti in difesa, e non te lo prendono, quindi sei vincolato , o prendi uno che accetta di poter nn giocare mai o rimani così...ma se prendi quello che accetta di poter non giocare mai e fare numero...mi immagino quanto possa esser forte...allora forse è meglio rimanere così.
Però tu sei una persona intelligente e mi dici.... Allora perché nn s'è tenuto hermanson? E io ti rispondo che nn lo So sennò farei l'indovino e nn l'orefice .
un Abbraccio
Secondo me se questo era bravo faceva presto a scalare le gerarchie, come G. BONFANTI.
arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 8:50
LiodaVinci ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 7:53
arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 7:42
Ma perché non potevano tenere Rus e prendere della Valle.
Alla fine saremmo stati 6 per 3 ruoli.
Dove stava il problema?
Casomai sono altri i ruoli da sfoltire.
Ti rispondo dalla mia esperienza nei settori giovanili e da guardalinee del Lamporecchio:
Quello del Torino sulla carta, in partenza, sarebbe venuto a fare la quarta scelta dopo Canestrelli Caracciolo e Rus, e per un giovane è importante giocare....in più il Torino avrebbe dovuto accettare il diritto di riscatto , e nel migliore dei casi se esplodeva avrebbe dovuto spendere per controriscattarlo.
Cairo è un tirchio .
A Modena va in prestito secco con possibilità di giocare subito molte più alte che da noi, ovviamente la scelta della società del procuratore e sua è stata Modena ( se va li nn ho più letto poi ).
Te hai Rus, nn lo dai via a nessuno perchè è peggio di Aitos Rigucci se lo metti in difesa, e non te lo prendono, quindi sei vincolato , o prendi uno che accetta di poter nn giocare mai o rimani così...ma se prendi quello che accetta di poter non giocare mai e fare numero...mi immagino quanto possa esser forte...allora forse è meglio rimanere così.
Però tu sei una persona intelligente e mi dici.... Allora perché nn s'è tenuto hermanson? E io ti rispondo che nn lo So sennò farei l'indovino e nn l'orefice .
un Abbraccio
Secondo me se questo era bravo faceva presto a scalare le gerarchie, come G. BONFANTI.
Speriamo ne trovino un altro ma la veggo bigia
Anche secondo me!!!!
però se nn ha avuto le motivazioni per lottarsi il posto col rischio anche di non riuscirci , ce ne faremo una ragione
1a.b.
LiodaVinci ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 8:54
Anche secondo me!!!!
però se nn ha avuto le motivazioni per lottarsi il posto col rischio anche di non riuscirci , ce ne faremo una ragione
1a.b.
Secondo me vi state facendo dei film: nel momento in cui il modena ha accettato il prestito secco che senso aveva mandarlo a Pisa con diritto di riscatto e controriscatto? "Costa" chiaramente meno mandarlo in prestito secco.
E il Pisa ha già preso Bonfanti in prestito secco, non ci credo mai che ne accetterebbero un altro under nello stesso ruolo a quelle condizioni.
LiodaVinci ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 8:54
Anche secondo me!!!!
1a.b.
Secondo me vi state facendo dei film: nel momento in cui il modena ha accettato il prestito secco che senso aveva mandarlo a Pisa con diritto di riscatto e controriscatto? "Costa" chiaramente meno mandarlo in prestito secco.
E il Pisa ha già preso Bonfanti in prestito secco, non ci credo mai che ne accetterebbero un altro under nello stesso ruolo a quelle condizioni.
si infatti è quello che dico io, in più mettici anche il fatto che il ragazzo a modena ha avuto più garanzie di giocare e lo ha spinto sicuramente anche questo.
Ma la mia sensazione è che Se tu riuscivi però a dar via Rus senza palleggiarlo "bloccandolo"...lui era già a Pisa.
Io mi auguro che la rosa, quest'anno, venga completata: mancano (proprio numericamente) un centrale difensivo e un centrocampista. Poi mi sta anche bene giocare la scommessa (perché questa è) Lind e non prendere altre punte, ma almeno quei 2 ruoli vanno coperti. Sarebbe delittuoso, anche a questo giro, non farlo
Marsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 9:35
Io mi auguro che la rosa, quest'anno, venga completata: mancano (proprio numericamente) un centrale difensivo e un centrocampista. Poi mi sta anche bene giocare la scommessa (perché questa è) Lind e non prendere altre punte, ma almeno quei 2 ruoli vanno coperti. Sarebbe delittuoso, anche a questo giro, non farlo
La cosa più bella è che dopo 6 anni con un terzino sinistro solo, compri un secondo terzino sinistro, ma a destra non ne hai più uno e va bene così.
Marsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 9:35
La cosa più bella è che dopo 6 anni con un terzino sinistro solo, compri un secondo terzino sinistro, ma a destra non ne hai più uno e va bene così.
sì ma infatti sarebbe ridicolo: poi sai, dici "a Gennaio si fa sempre un grande mercato di riparazione"...dé, e l'ho visti vai i mercatoni di Gennaio, a parte nel 2022...Basta poco per essere molto competitivi quest'anno: ripeto, sarebbe delittuoso
Mah, qui mi pare che ognuno abbia un'idea diversa su cosa ci serva.
Qualcuno dice una punta, qualcuno un centrocampista, qualcuno un laterale destro, qualcuno un centrale difensivo.
Secondo me quantitativamente non ci manca né la punta né il centrocampista; io speravo in un ricambio qualitativo migliore fra Rus e il ragazzo del Toro.
Ma il punto cruciale secondo me è il laterale