Fa la fine di quello presentato per Cohen.....
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Come tutti gli anni vedranno a gennaio, ni garba così.SussoGamba ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2024, 23:46 Se non prendono nessuno nei ruoli dove siano "corti" sono dei pazzi. Dietro hai un vecchietto che gioca titolare e arranca, ti manca un esterno destro di ruolo. Capisco soprassedere sul centrocampista, e se reputano Lind una valida alternativa, sull'attaccante, ma non sugli altri ruoli.
Forse vogliono vedere come procederanno gli iter nei prossimi mesi
Ricordo che Rus ha lo stesso procuratore di Marin e Morutan.
Chissà se ci sia una relazione fra le cose?
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
SussoGamba ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2024, 23:46 Se non prendono nessuno nei ruoli dove siano "corti" sono dei pazzi. Dietro hai un vecchietto che gioca titolare e arranca, ti manca un esterno destro di ruolo. Capisco soprassedere sul centrocampista, e se reputano Lind una valida alternativa, sull'attaccante, ma non sugli altri ruoli.

Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Comunque di marzio con lapadula sta prendendo una bella cantonata
Tanto si fa caaa cit.
Ma perché non potevano tenere Rus e prendere della Valle.
Alla fine saremmo stati 6 per 3 ruoli.
Dove stava il problema?
Casomai sono altri i ruoli da sfoltire.
Dove stava il problema?
Ti rispondo dalla mia esperienza nei settori giovanili e da guardalinee del Lamporecchio:arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 7:42 Ma perché non potevano tenere Rus e prendere della Valle.
Dove stava il problema?
Quello del Torino sulla carta, in partenza, sarebbe venuto a fare la quarta scelta dopo Canestrelli Caracciolo e Rus, e per un giovane è importante giocare....in più il Torino avrebbe dovuto accettare il diritto di riscatto , e nel migliore dei casi se esplodeva avrebbe dovuto spendere per controriscattarlo.
Cairo è un tirchio .
A Modena va in prestito secco con possibilità di giocare subito molte più alte che da noi, ovviamente la scelta della società del procuratore e sua è stata Modena ( se va li nn ho più letto poi ).
Te hai Rus, nn lo dai via a nessuno perchè è peggio di Aitos Rigucci se lo metti in difesa, e non te lo prendono, quindi sei vincolato , o prendi uno che accetta di poter nn giocare mai o rimani così...ma se prendi quello che accetta di poter non giocare mai e fare numero...mi immagino quanto possa esser forte...allora forse è meglio rimanere così.
Però tu sei una persona intelligente e mi dici.... Allora perché nn s'è tenuto hermanson? E io ti rispondo che nn lo So sennò farei l'indovino e nn l'orefice .
un Abbraccio
Ermanno aveva chiesto di giocare di più…..
...andrà tutto bene….