CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Tutta la Jugoslavia di Tito su Mlakar
  • Mlakar era oggi accanto a casa mia, in lungarno Pacinotti, con famiglia: mi è parso moscio anche a giro (è la seconda volta che lo incrocio).
    Comunque mi pare che sia sfumato il centrale giovane: prenderne uno esperto, a 'sto punto?
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • pietrino82 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 16:05
    Nerazzurro78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 14:57
    pietrino82 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 14:46

Purtroppo gli hanno permesso di allenarsi con la squadra.
    A quanto ha detto Bufalino nella sua trasmissione in rete è un diritto sindacale che gli spetta su sua richiesta.
    il diritto sindacale è che tu gli permetta di allenarsi non lo puoi non far entrare al centro sportivo
    ma io l'avrei fatto allenare con la primacera come gli altri, le mele marce meglio fuori dallo spogliatoio
    Scusa, mi sono espresso male. Volevo dire esattamente quello che hai detto te. Ha il diritto di entrare al centro sportivo. Non può pretendere di fare partitelle o altro insieme a quelli che sono in rosa.
  • forza bimbi con la cena satollo smuovi a situazione
    volevo fare la rockstar
  • Meo76 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 15:54 ufficiale Edgaras Dubickas alla Feralpisalò
    https://pisasportingclub.com/edgaras-du ... ralpisalo/
    Anvedi come girano sti assets
  • Di Marzio rilancia Lapadula
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Garu ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 17:58 Di Marzio rilancia Lapadula
    https://gianlucadimarzio.com/it/calciom ... gosto-2024
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Garu ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 17:58 Di Marzio rilancia Lapadula
    Sarebbe la famosa c i l i e g i n a. Da diversi anni….
    ...andrà tutto bene….
  • Morutan, Saric, Lapadula. Come dissi tempo fa...saresti da primi 5 posti.
  • Abbiamo bisogno di un centrale forte, martedì abbiamo fatto svarioni dietro e rischiato.