CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Peccato per Della Valle
  • PacoTramontana ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 14:19
    pietrino82 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 13:29
    martino pisano ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 13:21 Io, dopo aver letto l' articolo postato, ho la sensazione che siano un po' troppe le operazioni da fare in un giorno e mezzo ...
    Torregrossa ionitra DDQ10 e Sussi ho la sensazione che ci restino sul groppone...
    Basta stiano fuori rosa, soprattutto Torremoscia
    Torregrossa dovrebbe andare al Brescia e Ionita alla Feralpisalo
  • PacoTramontana ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 14:19
    martino pisano ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 13:21 Io, dopo aver letto l' articolo postato, ho la sensazione che siano un po' troppe le operazioni da fare in un giorno e mezzo ...
    Torregrossa ionitra DDQ10 e Sussi ho la sensazione che ci restino sul groppone...
    Purtroppo gli hanno permesso di allenarsi con la squadra.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Meo76 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 14:08 Calciomercato Torino: Dellavalle in prestito al Modena, è fatta
    https://www.toro.it/calciomercato/della ... o/1356870/
    Meno male l'avevano bloccato.....
  • pietrino82 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 14:46
    PacoTramontana ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 14:19

Purtroppo gli hanno permesso di allenarsi con la squadra.
    A quanto ha detto Bufalino nella sua trasmissione in rete è un diritto sindacale che gli spetta su sua richiesta.
  • *
    Ultima modifica di Nerazzurro78 il giovedì 29 agosto 2024, 15:02, modificato 2 volte in totale.
  • Cellino a Dondolino lo sodomizza, lo avrà a zero con ingaggio pagato da Knasty
  • …..penso a quanto detto da tutti su mourutan,….se rientra ne su cenci ottimo acquisto per la categoria…..e ci spero tanto….
    ….un Dellavalle con tutto il bene possibile mi sembrava un grosso rischio,…voglio dire un bonfanti aveva altro curriculum….e poi serve uno almeno di esperienza….forse Rus potrebbe essere nel gioco di Inzaghi utile chissà …oppure hanno altro in canna…..
    Di saric non sappiamo più nulla…..

Voglio far presente la sfiga dell orzojunior….ma non da quest anno….eh….
    Ieri sera ha detto di dellavalle ormai del Pisa e di un forte interessamento per saric e abilgard ….con mourutan in attesa di visite mediche…….

Tonfa dellavalle perso
    Ora a chi tocca dei tre rimanenti?
    ...andrà tutto bene….
  • Mia impressione….a sto giro credo dopo le visite di mourutan ci sta di non prenderlo se tutto non va come deve…..f
    Poi saric rimanarra a palemmo…
    Infine abilgard troppo lungo il rientro in squadra per noi che serve uno come il pane in mezzo….

Forse avranno un piano C uno D….
    ...andrà tutto bene….
  • ufficiale Edgaras Dubickas alla Feralpisalò
    https://pisasportingclub.com/edgaras-du ... ralpisalo/