Sirio a ragione….ma cosa vene frega dei soldi….maiale deh sembrate delle suocere….guardatevi in casa vostra….se viene lapadula bene quanto costa costa….de e tanto c’è il battini…..( ricordo a tutti che per me non era da prendere e lo dissi a suo tempo) però negare che in B un ci faccia comodo vol dire essere bravi nella scherma punto….ah se lo prendeva il Palermo allora direste altro…..non è certo per du milioni più o meno se eventualmente knaster lascia o vende ….sennò foo!,,,
Con lapadula e bonfanti e leris lotteresti per dei sogni…. …no macché….
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
...andrà tutto bene….
E dispiace per esteves altro grande giocatore dai piedi d oro….
...andrà tutto bene….
Il problema non sono i soldi e le cifre di cui si parla per prendere Lapadula.
Il problema è che se non pigli lui, quei 5 milioni li buttano su un Carneade norvegese, che magari un coglie nemmeno in un coomero...
Il problema è che se non pigli lui, quei 5 milioni li buttano su un Carneade norvegese, che magari un coglie nemmeno in un coomero...
PER ME Giovannino è incompetente
DINNIENE. E Ve lo si ripete da tempo. Altro che criceti.lulliotravallio ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:31 Il problema non sono i soldi e le cifre di cui si parla per prendere Lapadula.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
Dove hai letto lettone?sirjodic ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:21A me dà tifoso mi interessa che tu prenda Lapadula alla svelta perchè il Pisa di ieri entra e lotta per i primi 3 posti. Se devi prendere un Mlakar qualsiasi da campionato lettone ed aspettare di fari il culo per entrare nei primi 8, io firmo per la prima ipotesi. Altrimenti ragioni come un knaster qualsiasi. Ed io ragiono da tifoso e non da imprenditore rabbino.PacoTramontana ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 15:09 Du milioni prendi un argentino forte di 25 anni e un milione glielo paghi d'ingaggio ma in 3 anni. Il FM sennò che lo tieni a fa'.....
Una nazione sparata a caso ma da cui ancora non abbiamo preso nessuno. Era ironicoPacoTramontana ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:42Dove hai letto lettone?sirjodic ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:21A me dà tifoso mi interessa che tu prenda Lapadula alla svelta perchè il Pisa di ieri entra e lotta per i primi 3 posti. Se devi prendere un Mlakar qualsiasi da campionato lettone ed aspettare di fari il culo per entrare nei primi 8, io firmo per la prima ipotesi. Altrimenti ragioni come un knaster qualsiasi. Ed io ragiono da tifoso e non da imprenditore rabbino.PacoTramontana ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 15:09 Du milioni prendi un argentino forte di 25 anni e un milione glielo paghi d'ingaggio ma in 3 anni. Il FM sennò che lo tieni a fa'.....
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Se la cifra del cartellino è 2 milioni lo prenderei al volo Lapadula( a parte che non sono soldi miei),ma se costruisci una squadra in grado di lottare per i primi posti ed hai la fortuna e le capacità di andare su,lo hai ripagato 10 volte.
Tornando un attimo a ieri sera,pur con le cautele del caso,ho visto discretamente sia Caracciolo che Canestrelli, con il reparto centrale difensivo che è quello che mi preoccupa di più.
Poi un Piccinini così ( che ingiustamente tutto il girone di ritorno ha avuto pochissimo spazio) te lo opziona il PSG.
Tornando un attimo a ieri sera,pur con le cautele del caso,ho visto discretamente sia Caracciolo che Canestrelli, con il reparto centrale difensivo che è quello che mi preoccupa di più.
Poi un Piccinini così ( che ingiustamente tutto il girone di ritorno ha avuto pochissimo spazio) te lo opziona il PSG.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Ci va ner culo pure Ciuferri!arenaromeo ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:40 https://www.ilmattino.it/sport/serie_c/ ... 79594.html
Nooooo
Ciuf ciuf è saltatoooo![]()
Si diceva di Scarpelloni e del suo "perché Peruscia è Peruscia", ora pure Giugliano è più attrattiva di Peesa...
PER ME Giovannino è incompetente
"Ripetere da tempo" è un eufemismo.sirjodic ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:40DINNIENE. E Ve lo si ripete da tempo. Altro che criceti.lulliotravallio ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 17:31 Il problema non sono i soldi e le cifre di cui si parla per prendere Lapadula.
Fra po'ino c'è da fa il pit stop e cambia' tutte le rote, a forza di gira' son consumate.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Dice ci riprovano per Barbieri anche se lui, giustamente, voleva irVenezia in A (pare avesse già l'accordo)