Ma non si era detto che se voi la gente forte, vai e la prendi tirando fuori cash a prescindere dalle cifre?
Si è lodata la Samp che spende e spande senza poterselo permettere
Perché quando lo fanno gli altri sono fenomeni e se una volta lo fa il Pisa sarebbe folle dare quelle cifre per un bomber vero in B.
Se lo prendono, ammesso che voglia scendere in B dovremmo spellarci le mani dagli applausi per chi tira fuori i soldi
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
PrecisoMetatoGroup ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:43 Ma non si era detto che se voi la gente forte, vai e la prendi tirando fuori cash a prescindere dalle cifre?
Perché quando lo fanno gli altri sono fenomeni e se una volta lo fa il Pisa sarebbe folle dare quelle cifre per un bomber vero in B.
Se lo prendono, ammesso che voglia scendere in B dovremmo spellarci le mani dagli applausi per chi tira fuori i soldi
Serie AAAAAAAAAAAA
Du milioni prendi un argentino forte di 25 anni e un milione glielo paghi d'ingaggio ma in 3 anni. Il FM sennò che lo tieni a fa'.....
Vabbè si sa che i vaini per i Coda e i Lapadula sono soldi a fondo perduto. E Dondolino è in all in quest'anno. Quindi non vedo molte altre alternative sinceramente. Cioè altre alternative ci sarebbero, ma l'affare Lucca non è che pole capitare tutti gli anni. È più facile semmai fare delle cazzate tipo Cohen, Torregrossa, Mlakar, Gargiulo, Ionita ecc ecc
Ti dovessi di' che mi strappo i capelli per uno come Lapadula che viene a godessi la pensione a Pisa, direi una bugia. Ma deh! Se si pigliano giovani di prospettiva un va bene perché i campionati si vincono co' volponi, se pigli i volponi un va bene perché vogliono troppi vaini. Ma c'è qualcosa che vi possa accontenta' ? No perché a veni' qui dentro c'è da tagliassi le vene e poi è colpa di Corrado che fa spari' l'entusiasmo!
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Comunque con le dovute proporzioni, in passato abbiamo preso Moscardelli che si è goduto la pensione a Pisa (per la serie B ormai era finito) ma è stato determinante per la promozione in C. Allo stesso modo Lapadula potrebbe essere determinante per la promozione in A e lui in serie B è una certezza
Concordo....Lapadula farebbe bono a 360 gradi. Il paragone con Moscardelli è giustissimo.
Confidiamo che anche il risultato finale sia il medesimo.
Confidiamo che anche il risultato finale sia il medesimo.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Ieri era calcio d'agosto ok, ma chi c'era s'è reso conto di cosa vuol dire avere un Allenatore coi controcazzi che mette in campo una squadra facendo rendere al meglio quello che ha. Ieri il Pisa ha giocato a pallone, senza predestinazione del cazzo e invenzioni sacchiane di sta cippa. Se nel primo tempo al posto di Mlakar ci fosse stato Lapadula alla magica Inter gliene stioccavi 4 e tutti a casa belli cardi. Poi, secondo qualcuno siamo noi tifosi che non capiamo un cazzo di pallone. Noi...invece quell'altro. Certo con i titolari dell'Inter al 20 per cento e da fermi che crossavano sulle dita dei piedi dei compagni e quelli nostri che passavano in area ad altezza caviglie si vedeva la differenza, ma nel primo tempo questa grossa differenza non si è notata per nulla. Ovviamente uscito esteves il gioco passava da Marin o Tourè e la gara dei ferri da stiro era visibile a tutti. A me dà tifoso non me ne frega un emerito cazzo di quanto dai a Lapadula, perchè se poi li devi dare a Mlakar per vedere quello scempio in campo quello che non capisce un cazzo di pallone non sono certo io. E chi lo afferma mi fa SOLO un meraviglioso Complimento.MetatoGroup ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:43 Ma non si era detto che se voi la gente forte, vai e la prendi tirando fuori cash a prescindere dalle cifre?
Amen.
Grazie Pippo, di esistere.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
A me dà tifoso mi interessa che tu prenda Lapadula alla svelta perchè il Pisa di ieri entra e lotta per i primi 3 posti. Se devi prendere un Mlakar qualsiasi da campionato lettone ed aspettare di fari il culo per entrare nei primi 8, io firmo per la prima ipotesi. Altrimenti ragioni come un knaster qualsiasi. Ed io ragiono da tifoso e non da imprenditore rabbino.PacoTramontana ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 15:09 Du milioni prendi un argentino forte di 25 anni e un milione glielo paghi d'ingaggio ma in 3 anni. Il FM sennò che lo tieni a fa'.....
Magari Lapadula, magari. Intanto portatelo, poi se ne riparla anche di eventuali spese folli
Inzaghi ha sempre detto di conoscere Mlakar ed ha detto mi pare che lo vede rendere al meglio nella posizione in cui gioca in nazionale. Quando ho visto le formazioni iniziali mi sono meravigliato, poi vedendolo in partita ho capito che Pippo stava mandando dei messaggi subliminali. Se come dicono alcuni qui dentro i nostri manager non sono stupidi li hanno capiti benissimo. Scommettiamo?