Gio'o der ponte 2024

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 24 giugno 2024, 18:39 Allora ho usato il mio simulatore del gio'o der ponte e mi torna 9
    Giooderponte Manager?
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Garu ha scritto: lunedì 24 giugno 2024, 20:48
    Aledapescia73 ha scritto: lunedì 24 giugno 2024, 18:39 Allora ho usato il mio simulatore del gio'o der ponte e mi torna 9
    Giooderponte Manager?
    Si, sei generale di parte plenipotenziario, e quindi svolgi i compiti di luogotenente generale e dei capitani delle squadre :mrgreen:
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Sfilata del gioco in contemporanea con la partita della Nazionale ... sfilata con lungarni deserti o cambiare l'orario?
  • MetatoGroup ha scritto: lunedì 24 giugno 2024, 23:07 Sfilata del gioco in contemporanea con la partita della Nazionale ... sfilata con lungarni deserti o cambiare l'orario?
    Cambiare orario tanto è sabato e c'è anticiclone africano si inizia alle 20 e si finisce alle 2 con il fresco :mrgreen:
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Piscio sangue dall' eccitazione
  • Italia e Gio'o der ponte in contemporanea come si farà ?
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • È una gara a chi è più lento
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • SATOLLO ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 16:13 Piscio sangue dall' eccitazione
    :x :lol: :lol: :lol:
    Pisa pesa il pepe al papa
  • -4
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • WhatsApp Image 2023-06-27 at 09.18.50.jpeg
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini