Gio'o der ponte 2024
Moderatore: Pietrino
-
W MEZZOGIORNONon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.Campione della schedina 23-24
Giooderponte Manager?Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 24 giugno 2024, 18:39 Allora ho usato il mio simulatore del gio'o der ponte e mi torna 9
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Si, sei generale di parte plenipotenziario, e quindi svolgi i compiti di luogotenente generale e dei capitani delle squadreGaru ha scritto: ↑lunedì 24 giugno 2024, 20:48Giooderponte Manager?Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 24 giugno 2024, 18:39 Allora ho usato il mio simulatore del gio'o der ponte e mi torna 9

Campione della schedina 23-24

Sfilata del gioco in contemporanea con la partita della Nazionale ... sfilata con lungarni deserti o cambiare l'orario?
Cambiare orario tanto è sabato e c'è anticiclone africano si inizia alle 20 e si finisce alle 2 con il frescoMetatoGroup ha scritto: ↑lunedì 24 giugno 2024, 23:07 Sfilata del gioco in contemporanea con la partita della Nazionale ... sfilata con lungarni deserti o cambiare l'orario?

Piscio sangue dall' eccitazione
Italia e Gio'o der ponte in contemporanea come si farà ?

È una gara a chi è più lento
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
-4

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini