CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Invece, secondo me, Marin è il calciatore che più ha beneficiato del "gioco" di Aquilani perché lo costringeva a toccare decine di palloni: infatti si è sgrezzato (nei limiti) a livello tecnico ed è diventato più completo. In compenso quel "gioco" ha devastato praticamente tutti gli altri, chi per un verso chi per un altro
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 10:32 Invece, secondo me, Marin è il calciatore che più ha beneficiato del "gioco" di Aquilani perché lo costringeva a toccare decine di palloni: infatti si è sgrezzato (nei limiti) a livello tecnico ed è diventato più completo. In compenso quel "gioco" ha devastato praticamente tutti gli altri, chi per un verso chi per un altro
    concordo, la crescita di Marin quest'anno è stata grande e lo si è visto anche in nazionale.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Marin (non me ne vogliano Masucci o Gucher) è per distacco IL giocatore rappresentativo di tutto il
    Pisa post Gattuso
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 10:58 Marin (non me ne vogliano Masucci o Gucher) è per distacco IL giocatore rappresentativo di tutto il
    Pisa post Gattuso
    Infatti è un giocatore noioso, dopo un anno di C e 5 anni di B...diamolo via, meritiamo di più
    L'orgoglio dorcione non si piega
  • Vaira è fratello di Sara (di) Vaira, quella di Ballando con le Stelle.
    Se è bravo la metà della sorella lui e Dondolino te lo immagini che Sambe?
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Senza Marin non mi sono mai divertito
  • pietrino82 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 9:23 Marin lo devono rinnovare e di volata sennò lo perdi a 0 il prossimo giugno.
    Tra l'altro se non rinnova dal 1 Febbraio 2025 va in regime di svincolo ed é libero già di firmare con chi vuole
  • easy ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 19:10 Senza Marin non mi sono mai divertito
    Impacchettare e spedire
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Io voglio il centravanti di riserva dell’Ungheria! Adam
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Marin o rinnova sennò va ceduto anche perché se gli arriva una proposta dalla a poi tene uno scontento anche no e se continua a fa bene in Germania secondo me lo possono piazza bene
    Tanto si fa caaa cit.