Un passato da giocatore, poi eccolo dietro la scrivania. Ironia della sorte, l’interesse a lavorare “dietro le quinte” è nato su Football Manager. “Mi sceglievo tutto l’organigramma, dallo staff tecnico a quello medico – dice Vaira ai microfoni di gianlucadimarzio.com –. Mi impersonificavo nel gioco, stavo attento minuziosamente al budget…”.
Non sei attento, l'assist sulle divertenti battute su Football manager ve l'avevo già dato io dal 22 maggio
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Un passato da giocatore, poi eccolo dietro la scrivania. Ironia della sorte, l’interesse a lavorare “dietro le quinte” è nato su Football Manager. “Mi sceglievo tutto l’organigramma, dallo staff tecnico a quello medico – dice Vaira ai microfoni di gianlucadimarzio.com –. Mi impersonificavo nel gioco, stavo attento minuziosamente al budget…”.
Non sei attento, l'assist sulle divertenti battute su Football manager ve l'avevo già dato io dal 22 maggio
L'unica speranza per il bubbolatori, peroratori delle cause dei santi ds, è che Vaira sia un emulo di San Gemmi
Garu ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 0:52
Crescendo?
E il secondo anno di B arrivati 14mi dove lo metti?
A me dà l'idea che vi siete un po' troppo incaponiti su certe vostre opinioni che volete far diventare verità. Perché ad esempio quel secondo anno di B mediocre c'era il super stimato santo Gemmi che però quell'anno lì fece un bel buco nell'acqua...
Tra l'altro quell'anno rinnovarono anche il contratto a birindelli inserendo la clausola rescissoria "troppo bassa"
Marsan 4.0 ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 0:18
Io come lo scorso anno non parto prevenuto.
Dopo aver apprezzato la scelta di Aquilani avevo anche accolto con favore il discorso sulla trasparenza circa le condizioni degli infortunati.
Certo, il divorzio da Kolarov mi fece cascà i cosiddetti (non per lui, ma per le modalità), così come il mancato arrivo della punta, anche se il mercato nel complesso lo ritenni soddisfacente (pur con qualche incognita stile Barberis).
Io osservo. Inzaghi mi piace, Vaira ignoro chi sia. Staremo a vedere, credo che anche a questo giro si punti a valorizzare i giocatori già in rosa (a partire da Tourè), a piazzare qualche colpo-asset e a prendere 3/4 giocatori pronti.
A questo giro l'obiettivo dichiarato sono i playoff (come lo erano, seppur implicitamente, lo scorso anno).
Noi "vogliamo stare nell'élite". Benissimo
annibale ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 0:40
Io spero solo di divertirmi un pochino di più di quest'anno. E non tanto per i risultati, ma per il tipo di gioco proposto da Aquilani. Raramente mi sono annoiato così tanto a vedere le partite del Pisa.
Marin altro giocatore snaturato dal tiki taka aquilanesco. Vendere se arriva un'offerta irrinunciabile, altrimenti prolungare il contratto con rapidità.
focopia ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 9:57
Marin altro giocatore snaturato dal tiki taka aquilanesco. Vendere se arriva un'offerta irrinunciabile, altrimenti prolungare il contratto con rapidità.
Quanto a prolungare il contratto sono assolutamente d'accordo, un giocatore con quella continuità di rendimento è assai difficile da trovare, ma bisogna vedere cosa ne pensa il suo procuratore.
Quando sentono l'odore del sangue gli squali si mettono in moto e nel calcio gli squali abbondano.