Triglia di Fosso
Moderatore: Pietrino
-
Facciamo un sondaggio per scegliere il nik di garu, io propongo nutriambasciatrice
Magari si può fa il sondaggio per la scelta del nickname
....non ti lasceremo mai....sola...
Dal 2019? Ma non scrivevi anche su AR?Repubblicadpisa ha scritto: ↑domenica 9 gennaio 2022, 13:09 Mah veramente sono frequentatore dal 2019
Io sono un utente relativamente giovine, mai stato su AR e sono sul forum solamente dal 2014
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Va bene,ma io sono come malena la pugliese...Per meno di 22 cm un m'accuccio nemmeno...
....non ti lasceremo mai....sola...
Si scrivevo su Aerre ma ero sul passeggino.Garu ha scritto: ↑domenica 9 gennaio 2022, 15:29Dal 2019? Ma non scrivevi anche su AR?Repubblicadpisa ha scritto: ↑domenica 9 gennaio 2022, 13:09 Mah veramente sono frequentatore dal 2019
Io sono un utente relativamente giovine, mai stato su AR e sono sul forum solamente dal 2014
Ricordo satollo era appena andato in pensione
Purtroppo per voi sono il più saggioRepubblicadpisa ha scritto: ↑domenica 9 gennaio 2022, 15:34Si scrivevo su Aerre ma ero sul passeggino.Garu ha scritto: ↑domenica 9 gennaio 2022, 15:29Dal 2019? Ma non scrivevi anche su AR?Repubblicadpisa ha scritto: ↑domenica 9 gennaio 2022, 13:09 Mah veramente sono frequentatore dal 2019
Ricordo satollo era appena andato in pensione
Fammi lo sconto di 14 e sono tuo

Campione della schedina 23-24

Vai stasera lancio il sondaggio con i nik.
Campione della schedina 23-24