Via si parte, non si cambia voto, una settimana per decidere chi farà la triglia inculata dalla nutria con la phava a torre di Pisa.
Io rivoto Garu perché ideatore e un ruolo ce lo deve ave'.
Triglia di Fosso
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Ecco il costume

Io voto randello perché mi mancano le sue offese
Io voto claudio perche' si merita la rivincita
SNSP
Ho votato Dattero perché penso ci tenga a interpretare la Triglia di Fosso e ancor di più ad avere la Nutria di Botro dietro di sé...
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Voto dattero perché voglio che vinca.Resta da stabilire chi andrà a comunicarglielo
....non ti lasceremo mai....sola...
Secondo me sarebbe più giusto che ci andasse la nutria di botro.Se avessi vinto ci sarei andato volentieri....ma ho persoAledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 29 dicembre 2021, 22:59Oneri e onori. Il nostro leader maximo andrà a comunicare sul loro sito maggiore, l'eventuale vittoria del sondaggio minore.
....non ti lasceremo mai....sola...
Ho parlato ora con la Dominante e mi ha detto che sei stato ufficialmente nominato nutria ambasciatrice presso il forum maggiore, quindi preparati un bel discorso a rutti.claudio71 ha scritto: ↑mercoledì 29 dicembre 2021, 23:03Secondo me sarebbe più giusto che ci andasse la nutria di botro.Se avessi vinto ci sarei andato volentieri....ma ho persoAledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 29 dicembre 2021, 22:59Oneri e onori. Il nostro leader maximo andrà a comunicare sul loro sito maggiore, l'eventuale vittoria del sondaggio minore.