coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• ale.pisa ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 14:18
    claudio71 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:40 I virologi danno ormai per scontata la seconda ondata del virus...Dato che fino ad ora non c'hanno capito un cazzo la cosa lascia ben sperare...
    Basta non scrivere sul forum che non ci sarà un'altra ondata e dovremmo essere apposto :D
    Allora hanno ragione...Ci sarà sicuramente :mrgreen:
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • fabbuio ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:47
    Negro 3.0 ha scritto: sabato 18 aprile 2020, 13:26
    fabbuio ha scritto: venerdì 17 aprile 2020, 14:38 Ah dimenticavo sto meglio...e comunque Triglia xxxxx...lo volevo di
    C'avevi il covid?
    Devo fare il tampone per essere sicuro .....Per come mi è venuta credo di no non avevo sintomi di nessun genere di quelli da Covid....con riposo e vitamina c B d e tre antibiotici i. Tre giorni ho tolto la febbre....la cosa che sicuramente saprò tra due gg se era il virus lo vedrò da mia moglie,nonostante si siano prese tutte le misure del caso, ci sta che lo abbia attaccato a lei così il dottore mi ha detto ....oggi sto meglio.....il tutto complessivamente durato 4 giorni e mezzo....

Il dottore mi ha messo in lista per i tampone....ma de....c’è la fiera e sicuramente non me lo faranno....così dice....invece si è raccomandato tra sette giorni di fare il test degli anticorpi sia io che mia moglie.....da quello si capisce cosa è stato....

Grazie e buona domenica.....

Ps nonostante. L’età all iniziò un po’ di paura c’è stata.....maledetto virus.....
    Se ti è passato con antibiotici, NON PUO' ESSERE COVID, se fai il test con anticorpi e risulta covid, dovresti essere studiato dalla scienza, perchè coi nomi degli antibiotici presi da te, abbiamo risolto il problema covid....magari---
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • claudio71 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:40 I virologi danno ormai per scontata la seconda ondata del virus...Dato che fino ad ora non c'hanno capito un cazzo la cosa lascia ben sperare...
    Quoto
  • sirjodic ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 14:52
    fabbuio ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:47
    Negro 3.0 ha scritto: sabato 18 aprile 2020, 13:26

C'avevi il covid?
    Devo fare il tampone per essere sicuro .....Per come mi è venuta credo di no non avevo sintomi di nessun genere di quelli da Covid....con riposo e vitamina c B d e tre antibiotici i. Tre giorni ho tolto la febbre....la cosa che sicuramente saprò tra due gg se era il virus lo vedrò da mia moglie,nonostante si siano prese tutte le misure del caso, ci sta che lo abbia attaccato a lei così il dottore mi ha detto ....oggi sto meglio.....il tutto complessivamente durato 4 giorni e mezzo....

Il dottore mi ha messo in lista per i tampone....ma de....c’è la fiera e sicuramente non me lo faranno....così dice....invece si è raccomandato tra sette giorni di fare il test degli anticorpi sia io che mia moglie.....da quello si capisce cosa è stato....

Ps nonostante. L’età all iniziò un po’ di paura c’è stata.....maledetto virus.....
    Se ti è passato con antibiotici, NON PUO' ESSERE COVID, se fai il test con anticorpi e risulta covid, dovresti essere studiato dalla scienza, perchè coi nomi degli antibiotici presi da te, abbiamo risolto il problema covid....magari---
    Sei medico? Gli antibiotici curano i batteri e non i virus ma spesso i virus causano infezioni batteriche derivate dai danni creati dai virus stessi e a volte perché abbassando le difese immunitarie ti becchi anche dei batteri. Quindi da che mondo è mondo quasi sempre le influenze stagionali vengono curate con antibiotici, anche il coronavirus viene curato con antibiotici spesso, cortisone ecc ecc. Ovviamente non il virus ma i problemi che causa.
  • easy ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 15:08
    sirjodic ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 14:52
    fabbuio ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:47

Sei medico? Gli antibiotici curano i batteri e non i virus ma spesso i virus causano infezioni batteriche derivate dai danni creati dai virus stessi e a volte perché abbassando le difese immunitarie ti becchi anche dei batteri. Quindi da che mondo è mondo quasi sempre le influenze stagionali vengono curate con antibiotici, anche il coronavirus viene curato con antibiotici spesso, cortisone ecc ecc. Ovviamente non il virus ma i problemi che causa.
    Esatto.
    Credo che quando ci faranno ok test sierologici ne scopriremo delle belle
    😁
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Ad Ortisei o una cosa del genere han trovato il 50% positivi.
  • easy ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 15:17 Ad Ortisei o una cosa del genere han trovato il 50% positivi.
    Al test sierologico?
    Sulla nave qui a piombini mi pare il 50 percento... Poi al tampone molti meno. Ergo gli altri erano già guariti
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • IVANO69 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 15:19
    easy ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 15:17 Ad Ortisei o una cosa del genere han trovato il 50% positivi.
    Al test sierologico?
    Sulla nave qui a piombini mi pare il 50 percento... Poi al tampone molti meno. Ergo gli altri erano già guariti
    Sì ho letto la notizia pochi giorni fa, test che si son pagati i cittadini tra l'altro
  • Non c'han capito un cazzo nessuno. Sarebbe bono almeno ammetterlo.