Quoto, è la stessa cosa che ho pensato anch'io.oldass ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 11:16...oh Garu...mi sembra che più d'una vorta t'abbia dato noia che t'abbiano attribuito concetti che non avevi espresso...ma mi sembra che tu faccia uguale eh...ma chi è che la vole butta' in politica ??...a vorte mi sembri un po' ossessionato dal vole' mantene' in equilibrio politico il forum...per me, peraltro, se viene fatta una mozione di eliminazione della politica dal forum la voto...Garu ha scritto: ↑domenica 12 aprile 2020, 22:41 Posso dire una cosa? State toccando il livello più basso che il forum abbia toccato da quando lo frequento. Siete più intrisi di faziosità di quanto pensassi. Una notizia pubblicata dal corriere della sera, dall'ansa e da un sacco di altri siti, deve essere messa in dubbio perché scritta da un sito che non vi piace (e che io manco conosco, è uno di quelli che mi è uscito fori da Google dopo l'indicazione della notizia da parte di un amico). Mi spiace dirlo ma siete di una tristezza unica.... sempre a buttarla in politica.
Maiale che palle!!!!! Anche col covid politica su politica, ma andate sapete dove?
Meglio Repubblica di De Benedetti prima e Agnelli ora...![]()
...io ho riportato l'intervista all'equivalente francese el nostro direttore dell'ISS...non proprio il primo blogghettaro che passa per la via, semplicemente perché m'ha preoccupato il fatto che l'immunità possa non esse' duratura nel tempo...io l'ho notata su Repubblica, ma poteva esse' su quarsiasi altra testata con un minimo di credibilità, non perché Repubblica è vangelo...non è un'opinione di Repubblica, è un'intervista eh...
...peraltro è una "non notizia", così come quelli che sostengono che "FORSE, se sarà come la SARS, l'immunità durerà 6 anni"...perché, al momento, non ci sono certezze, l'ha ribadito anche Burioni ieri sera da Fazio...
...io, di solito, se devo riportare una notizia, magari non scazzona, riportata da più siti, cerco sempre di linkarne uno che abbia un minimo di credibilità, fermo restando che la bocca della verità 'un ce l'ha nessuno...
...m'ha fatto un po' ride' che tu abbia linkato la notizia (s'è capito, in maniera involontaria), peraltro vera, a un sito che è in odore di fakettificio...che la Russia abbia cercato di influire nell'opinione pubblica dei paesi occidentali è storia nota e ampiamente documentata, da libri e inchieste...che l'abbia fatto attraverso siti e pagine FB fakettare o foraggiando partiti sovranisti è altrettanto noto...ma nonostante questo, ero ben lungi da danni un connotato politico...semplicemente è un sito poco affidabile...
coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Questo ragionamento con i nuovi modi di votare non va più bene. Ad esempio nelle regionali noi non votiamo più CHI vogliamo, ma un simbolo con una lista di nomi scelti da qualcun altro. A livello nazionale io devo scegliere tra 1 nome di uno schieramento e il nome di un altro schieramento, quindi sono costretto a votare il meno peggio. Tra l'altro devo scegliere tra 2 persone alle quali non avrei fatto gestire nemmeno il bidone dell'indifferenziato del mio condominio. QUESTO è il motivo di quello a cui staiamo assistendo. NOI al momento non mandiamo in parlamento NESSUNO di quelli che vorremmo noi, ma solo il MENO PEGGIO di quell'altri.annibale ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 12:17Io però mi faccio una domanda: mi pare che più o meno tutti, di ogni orientamento politico, ci lamentiamo dell'inadeguatezza della nostra classe politica. E la domanda è: ma chi glielo da a tutti i nostri "onorevoli" il mandato di sedersi in parlamento?Quarto podere ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 11:36 Basta coi "Matteo", cogli Scajola che si fanno fare il volo Roma-Albenga perchè ci abita lui, col volo di linea con un solo passeggero, lui, che peraltro nemmeno paga il biglietto.
Un so perchè m'è venuto a mente quella mèrda....potere del coronavirus.
Chiedo troppo?
Quindi come si fa?

Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
Urne deserte unica via
Vorrei vedere dopo una tornata delle POLITICHE con affluenza del 20 % che direbbero e farebbero
Di sicuro acuzerebbero il popolo di poco senso civico
Vorrei vedere dopo una tornata delle POLITICHE con affluenza del 20 % che direbbero e farebbero
Di sicuro acuzerebbero il popolo di poco senso civico
Pisa pesa il pepe al papa
Questo è il piu' grosso errore che si possa fare ed è PROVATO. In Italia la divisione dei seggi è fatta a PERCENTUALI di voti non a voti assoluti. Esempio se non va a votare NESSUNO ma solo RENZI e sua moglie e Renzi prende 2 voti, governerebbe con il 100% dei voti. Se votassero in 10 persone, tutte sched bianca o nulla, tranne renzi e sua moglie, renzi avrebbe il 2% dei voti e ci farebbe il brodo. Col sistema di divisione e ripartizione dei seggi in Italia ora, CHI NON VA A VOTARE contribuisce comunque a far dare più seggi al vincitore. Quindi se tu nOn VAI a votare e le elezioni le vince salvini hai contribuito a dare più seggi in parlamento a salvini (nome detto a caso, ma vale per ogni vincitore) e se anche avessi il 30% dei non votanti, questo dato te lo ricorderebbero per 30 secondi e poi non se lo filerebbe nessuno. Oggi tutti nei sondaggi mettono le percentuali date nelle precedenti elezioni ai singoli partiti, ma nessuno si ricorda con che percentuali dei votanti. Purtroppo OGGI è così, perciò se ti fanno schifo tutti quelli che leggi in lista, VAI a votare e nell'urna NON VOTI NESSUNO....poi voglio vedere salvini come fischia e canta o zingaretti o di maio con ognuno il 6 / 8 % dei voti ciascuno......
Noi.annibale ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 12:17Io però mi faccio una domanda: mi pare che più o meno tutti, di ogni orientamento politico, ci lamentiamo dell'inadeguatezza della nostra classe politica. E la domanda è: ma chi glielo da a tutti i nostri "onorevoli" il mandato di sedersi in parlamento?Quarto podere ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 11:36 Basta coi "Matteo", cogli Scajola che si fanno fare il volo Roma-Albenga perchè ci abita lui, col volo di linea con un solo passeggero, lui, che peraltro nemmeno paga il biglietto.
Chiedo troppo?
Ma se ci viene chiesto di scegliere fra Matteo Renzi e Matteo Salvini e a casa non possiamo restare perchè c'è chi ha dato la vita per concederci questo fondamentale diritto et cetera quali altre scelte abbiamo?
Solo per la paglia.
Ce l'Hai la scelta....Quarto podere ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 13:04Noi.annibale ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 12:17Io però mi faccio una domanda: mi pare che più o meno tutti, di ogni orientamento politico, ci lamentiamo dell'inadeguatezza della nostra classe politica. E la domanda è: ma chi glielo da a tutti i nostri "onorevoli" il mandato di sedersi in parlamento?Quarto podere ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 11:36 Basta coi "Matteo", cogli Scajola che si fanno fare il volo Roma-Albenga perchè ci abita lui, col volo di linea con un solo passeggero, lui, che peraltro nemmeno paga il biglietto.
Chiedo troppo?
Ma se ci viene chiesto di scegliere fra Matteo Renzi e Matteo Salvini e a casa non possiamo restare perchè c'è chi ha dato la vita per concederci questo fondamentale diritto et cetera quali altre scelte abbiamo?
'Nzomma dai, nella scelta non c'erano solo i due Matteo.Quarto podere ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 13:04Noi.annibale ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 12:17Io però mi faccio una domanda: mi pare che più o meno tutti, di ogni orientamento politico, ci lamentiamo dell'inadeguatezza della nostra classe politica. E la domanda è: ma chi glielo da a tutti i nostri "onorevoli" il mandato di sedersi in parlamento?Quarto podere ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 11:36 Basta coi "Matteo", cogli Scajola che si fanno fare il volo Roma-Albenga perchè ci abita lui, col volo di linea con un solo passeggero, lui, che peraltro nemmeno paga il biglietto.
Chiedo troppo?
Credo che in sede elettorale ci si dimentichi spesso della "sostanza" per andare dietro alla "forma". Oggi tutti hanno scoperto che i tagli alla sanità pubblica non andavano fatti, ma la sanità pubblica si può mantenere solo pagando tutti le tasse. Ma se qualcuno si presenta alle elezioni dicendo "niente più tasse per tutti" vai tranquillo che avrebbe la maggioranza assoluta.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Allora votiamo "nessuno dei suddetti" come in "chi più spende, più guadagna"sirjodic ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 12:58Questo è il piu' grosso errore che si possa fare ed è PROVATO. In Italia la divisione dei seggi è fatta a PERCENTUALI di voti non a voti assoluti. Esempio se non va a votare NESSUNO ma solo RENZI e sua moglie e Renzi prende 2 voti, governerebbe con il 100% dei voti. Se votassero in 10 persone, tutte sched bianca o nulla, tranne renzi e sua moglie, renzi avrebbe il 2% dei voti e ci farebbe il brodo. Col sistema di divisione e ripartizione dei seggi in Italia ora, CHI NON VA A VOTARE contribuisce comunque a far dare più seggi al vincitore. Quindi se tu nOn VAI a votare e le elezioni le vince salvini hai contribuito a dare più seggi in parlamento a salvini (nome detto a caso, ma vale per ogni vincitore) e se anche avessi il 30% dei non votanti, questo dato te lo ricorderebbero per 30 secondi e poi non se lo filerebbe nessuno. Oggi tutti nei sondaggi mettono le percentuali date nelle precedenti elezioni ai singoli partiti, ma nessuno si ricorda con che percentuali dei votanti. Purtroppo OGGI è così, perciò se ti fanno schifo tutti quelli che leggi in lista, VAI a votare e nell'urna NON VOTI NESSUNO....poi voglio vedere salvini come fischia e canta o zingaretti o di maio con ognuno il 6 / 8 % dei voti ciascuno......
Sicuro!annibale ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 13:24'Nzomma dai, nella scelta non c'erano solo i due Matteo.Quarto podere ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 13:04Noi.annibale ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 12:17
Io però mi faccio una domanda: mi pare che più o meno tutti, di ogni orientamento politico, ci lamentiamo dell'inadeguatezza della nostra classe politica. E la domanda è: ma chi glielo da a tutti i nostri "onorevoli" il mandato di sedersi in parlamento?
Credo che in sede elettorale ci si dimentichi spesso della "sostanza" per andare dietro alla "forma". Oggi tutti hanno scoperto che i tagli alla sanità pubblica non andavano fatti, ma la sanità pubblica si può mantenere solo pagando tutti le tasse. Ma se qualcuno si presenta alle elezioni dicendo "niente più tasse per tutti" vai tranquillo che avrebbe la maggioranza assoluta.
È bello credere che i ciui volino
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Lui la vede così:
http://www.today.it/attualita/coronavir ... uando.html
almeno fino al vaccino, credo.
Noi possiamo solo aspettare.
http://www.today.it/attualita/coronavir ... uando.html
almeno fino al vaccino, credo.
Noi possiamo solo aspettare.