schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• daglidelgas ha scritto: venerdì 30 giugno 2023, 11:42 Ma Satollo?
    Senza Odino non scrive piu
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Allora, grazie ad un giro di bustarelle, raccomandazioni e estorsioni il nostro leader maximo ha ottenuto, in esclusiva per il Palapotta sez fetish, la sposa dei bagni Pancaldi.
    Da Ottobre solo su prenotazione e solo ai possessori della gold card.
  • La merd@ è inclusa o va portata da casa ?
    Pisa pesa il pepe al papa
  • daglidelgas ha scritto: venerdì 30 giugno 2023, 11:42 Ma Satollo?
    Vive
  • Siamo io, Aledapescia73 e 17 con il nome rosso perché si sono iscritti per l'ennesima volta...
    Non ce la fate a sta' senza...
    Poveri brodi
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • 3 ospiti e un demente a giro per il forum pensando di esse più furbo dei suoi concittadini
  • Aledapescia73 ha scritto: venerdì 30 giugno 2023, 12:36 Allora, grazie ad un giro di bustarelle, raccomandazioni e estorsioni il nostro leader maximo ha ottenuto, in esclusiva per il Palapotta sez fetish, la sposa dei bagni Pancaldi.
    Oh, io sarei titolare di Gold card quindi mi prenoto, mi va bene per venerdì 13 che tanto il tema è horror sennò il 31 che è Halloween.
    Ovviamente per spregiarla, a trombarla ci pensino quelli splendidi biondi ossigenati.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: venerdì 30 giugno 2023, 20:10
    Aledapescia73 ha scritto: venerdì 30 giugno 2023, 12:36 Allora, grazie ad un giro di bustarelle, raccomandazioni e estorsioni il nostro leader maximo ha ottenuto, in esclusiva per il Palapotta sez fetish, la sposa dei bagni Pancaldi.
    Oh, io sarei titolare di Gold card quindi mi prenoto, mi va bene per venerdì 13 che tanto il tema è horror sennò il 31 che è Halloween.
    Ovviamente per spregiarla, a trombarla ci pensino quelli splendidi biondi ossigenati.
    Seee tromballa! Devi ma pigliatti ner muso il telo merdoso
  • Comunque una topona fine elegante e bona in quel modo vorrei sapere cosa c incastra con quel paese di xxxxx
  • gioma ha scritto: venerdì 30 giugno 2023, 18:48 3 ospiti e un demente a giro per il forum pensando di esse più furbo dei suoi concittadini
    Chi sarebbe quel demente livornese? Additacelo.