schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Ma Satollo?
Senza Odino non scrive piu
Campione della schedina 23-24

Allora, grazie ad un giro di bustarelle, raccomandazioni e estorsioni il nostro leader maximo ha ottenuto, in esclusiva per il Palapotta sez fetish, la sposa dei bagni Pancaldi.
Da Ottobre solo su prenotazione e solo ai possessori della gold card.

La merd@ è inclusa o va portata da casa ?
Pisa pesa il pepe al papa
Vive
Siamo io, Aledapescia73 e 17 con il nome rosso perché si sono iscritti per l'ennesima volta...
Non ce la fate a sta' senza...
Poveri brodi
Non ce la fate a sta' senza...
Poveri brodi
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
3 ospiti e un demente a giro per il forum pensando di esse più furbo dei suoi concittadini
Oh, io sarei titolare di Gold card quindi mi prenoto, mi va bene per venerdì 13 che tanto il tema è horror sennò il 31 che è Halloween.Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 30 giugno 2023, 12:36 Allora, grazie ad un giro di bustarelle, raccomandazioni e estorsioni il nostro leader maximo ha ottenuto, in esclusiva per il Palapotta sez fetish, la sposa dei bagni Pancaldi.
Ovviamente per spregiarla, a trombarla ci pensino quelli splendidi biondi ossigenati.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Seee tromballa! Devi ma pigliatti ner muso il telo merdosofusillo ha scritto: ↑venerdì 30 giugno 2023, 20:10Oh, io sarei titolare di Gold card quindi mi prenoto, mi va bene per venerdì 13 che tanto il tema è horror sennò il 31 che è Halloween.Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 30 giugno 2023, 12:36 Allora, grazie ad un giro di bustarelle, raccomandazioni e estorsioni il nostro leader maximo ha ottenuto, in esclusiva per il Palapotta sez fetish, la sposa dei bagni Pancaldi.
Ovviamente per spregiarla, a trombarla ci pensino quelli splendidi biondi ossigenati.

Comunque una topona fine elegante e bona in quel modo vorrei sapere cosa c incastra con quel paese di xxxxx