OkRepubblicadpisa ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 19:48 noto con profonda amarezza la superficialità con cui viene approntato l'argomento maggiore/minore, specie da chi non avendo alcun titolo per parlarne riesce a rovinare l'atmosfera di larghi settori di scienza mentale.
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Serie AAAAAAAAAAAA
Dici a me? Mi divertiva questa cosa, e poi Nick ha detto che io ero l'asso di pochiniRepubblicadpisa ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 19:48 noto con profonda amarezza la superficialità con cui viene approntato l'argomento maggiore/minore, specie da chi non avendo alcun titolo per parlarne riesce a rovinare l'atmosfera di larghi settori di scienza mentale.
SNSP
l'argomento deve esser trattato solo da persone qualificate che almeno abbiano fatto il webinar di primo livellobosco ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 20:02Dici a me? Mi divertiva questa cosa, e poi Nick ha detto che io ero l'asso di pochiniRepubblicadpisa ha scritto: ↑sabato 28 maggio 2022, 19:48 noto con profonda amarezza la superficialità con cui viene approntato l'argomento maggiore/minore, specie da chi non avendo alcun titolo per parlarne riesce a rovinare l'atmosfera di larghi settori di scienza mentale.
È il mio contributo gratuito all'avanzamento delle pagine
SNSP
Anzi, di agio come dice il pittore...
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Bastava dillo
SNSP
Nick domani x trovassi fai ir segno in terra con l'uniposca davanti l'ungherese opp scrivici dattero 
Messaggio in codice per il collettivo Valdinievole:
Domani ritrovo ore 17 autoloavaggio via violamerda. Poi corteo fino all'Ungherese al coro datteroooooo
Domani ritrovo ore 17 autoloavaggio via violamerda. Poi corteo fino all'Ungherese al coro datteroooooo
Serie AAAAAAAAAAAA
Daaaatterooo nanananana daaatteroo
Tipo jesael
Tipo jesael
SNSP