schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Repubblicadpisa ha scritto: sabato 28 maggio 2022, 19:48 noto con profonda amarezza la superficialità con cui viene approntato l'argomento maggiore/minore, specie da chi non avendo alcun titolo per parlarne riesce a rovinare l'atmosfera di larghi settori di scienza mentale.
    Dici a me? Mi divertiva questa cosa, e poi Nick ha detto che io ero l'asso di pochini
    SNSP
  • bosco ha scritto: sabato 28 maggio 2022, 20:02
    Repubblicadpisa ha scritto: sabato 28 maggio 2022, 19:48 noto con profonda amarezza la superficialità con cui viene approntato l'argomento maggiore/minore, specie da chi non avendo alcun titolo per parlarne riesce a rovinare l'atmosfera di larghi settori di scienza mentale.
    Dici a me? Mi divertiva questa cosa, e poi Nick ha detto che io ero l'asso di pochini
    l'argomento deve esser trattato solo da persone qualificate che almeno abbiano fatto il webinar di primo livello
  • È il mio contributo gratuito all'avanzamento delle pagine
    SNSP
  • Nickrivas ha scritto: sabato 28 maggio 2022, 19:33 Garu ci si sente verso ir tocco
    Io attacco ora a bè. Verso ir tocco ma anche prima arrivo e 50 pagine si stempiano facile...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Anzi, di agio come dice il pittore...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Bastava dillo
    SNSP
  • Nick domani x trovassi fai ir segno in terra con l'uniposca davanti l'ungherese opp scrivici dattero 🙂
  • Messaggio in codice per il collettivo Valdinievole:

Domani ritrovo ore 17 autoloavaggio via violamerda. Poi corteo fino all'Ungherese al coro datteroooooo
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Daaaatterooo nanananana daaatteroo
    Tipo jesael
    SNSP
  • bosco ha scritto: sabato 28 maggio 2022, 20:36 Daaaatterooo nanananana daaatteroo
    Tipo jesael
    Propio quella
    Serie AAAAAAAAAAAA