CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Beato te che invece sei sano
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Le operazioni non si spoilerano, si chiudono.
  • L obiettivo non si dichiara, si raggiunge.
    Cit.
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Quando si spara si spara non si parla
  • «Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi»
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Il dato positivo è averlo individuato. Magari ce lo girano in prestito.
  • Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
    Ripeto a me (mi) garberebbe più una punta dell’ultim’ora, perché se Tramoni non rientra veloce,Morutan nei suoi cenci, come unico cambio a Lind,abbiamo il maciste Danese.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 21:55 Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
    Ripeto a me (mi) garberebbe più una punta dell’ultim’ora, perché se Tramoni non rientra veloce,Morutan nei suoi cenci, come unico cambio a Lind,abbiamo il maciste Danese.
    Per questo dico che magari te lo prestano per primo ambientamento (co gli amici sua)
  • PacoTramontana ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 21:57
    Severeyns ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 21:55 Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
    Per questo dico che magari te lo prestano per primo ambientamento (co gli amici sua)
    Ora non ti serve a nulla,con Caracciolo,Canestrelli,Bonfanti,Calabresi,Rus…
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 21:55 Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
    Ma infatti.
    Ora noi non sappiamo bene le condizioni di Tramoni e Morutan,però ecco..se bisogna avere per forza qualche preoccupazione e’ per il reparto offensivo secondo me.