Boia come ti Quoto. La gente sta male.annibale ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 20:34 Ma siete di fori? Crisi isteriche perché s'è perso un giocatore che nessuno ha mai nemmeno visto. Il mercato, quello vero a cui finalmente partecipiamo, è pieno di situazioni come questa, ma sembra che siccome è successo a noi si sia gli ultimi dei coglioni. Un po' di equilibrio non guasterebbe.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Beato te che invece sei sano
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Le operazioni non si spoilerano, si chiudono.
L obiettivo non si dichiara, si raggiunge.
Cit.
Cit.
Pisa pesa il pepe al papa
Quando si spara si spara non si parla
«Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi»
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Il dato positivo è averlo individuato. Magari ce lo girano in prestito.
Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
Ripeto a me (mi) garberebbe più una punta dell’ultim’ora, perché se Tramoni non rientra veloce,Morutan nei suoi cenci, come unico cambio a Lind,abbiamo il maciste Danese.
Ripeto a me (mi) garberebbe più una punta dell’ultim’ora, perché se Tramoni non rientra veloce,Morutan nei suoi cenci, come unico cambio a Lind,abbiamo il maciste Danese.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Per questo dico che magari te lo prestano per primo ambientamento (co gli amici sua)Severeyns ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:55 Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
Ora non ti serve a nulla,con Caracciolo,Canestrelli,Bonfanti,Calabresi,Rus…PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:57Per questo dico che magari te lo prestano per primo ambientamento (co gli amici sua)Severeyns ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:55 Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Ma infatti.Severeyns ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:55 Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
Ora noi non sappiamo bene le condizioni di Tramoni e Morutan,però ecco..se bisogna avere per forza qualche preoccupazione e’ per il reparto offensivo secondo me.