CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Gli si poteva dare in cambio di un 3 a 0 facile invece di fare la guerra a noi e la comparsata con lo Spezia.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • arenaromeo ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 9:35
    Carlosofo1 ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 9:28 Vignato vicino alla Carrarese
    2 al prezzo di 1, io ci metterei anche Arena
    Le ultime partite prima dell'infortunio per me non era andato male.Io prima di darlo a quelle merde aspetterei un attimo,dato che Mlakar se dio vuole va via,Morutan non è ancora pronto e Arena mi pare faccia sempre peggio tutte le volte che viene chiamato in causa
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • claudio71 ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 10:23
    arenaromeo ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 9:35
    Carlosofo1 ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 9:28 Vignato vicino alla Carrarese
    2 al prezzo di 1, io ci metterei anche Arena
    Le ultime partite prima dell'infortunio per me non era andato male.Io prima di darlo a quelle merde aspetterei un attimo,dato che Mlakar se dio vuole va via,Morutan non è ancora pronto e Arena mi pare faccia sempre peggio tutte le volte che viene chiamato in causa
    io glielo darei di volata, il problema è che a giugno ti torna indietro con Beruatto e Mlakar e (ovviamente) Beghetto (in eterno).
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Il profilo e da Pisa giovane può sostituire Angori a Sx al posto di Beruatto.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Ma Candela e Solbakken? Non dovevano firmare ieri?
    Manca come sempre il tavolino??
    PER ME Giovannino è incompetente
  • In attesa di Nicholas Bonfanti, il Bari lavora anche in uscita. Stando a Tuttosport, "Giuseppe Sibilli potrebbe andare allo Spezia dove ritroverebbe Luca D’Angelo che l’ha allenato ai tempi del Pisa”.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 11:45
    Il profilo e da Pisa giovane può sostituire Angori a Sx al posto di Beruatto.
    E poi è sloveno.
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lulliotravallio ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 13:39 Ma Candela e Solbakken? Non dovevano firmare ieri?
    Manca come sempre il tavolino??
    No, e il tecnico che deve aggiustare la macchina della spirometria che è da ieri che deve venire
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... io-2059598

qui dice interesse per Depaoli della Samp, esterno destro con diverse stagioni di serie A.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti