La domanda nasce spontanea: ma vorranno fortemente andare in A, los corrados?arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 7:17 Mlakar Arena e Vignato di tre non ne fanno uno, e a dirla tutta Arena andrebbe fatto giocare, perché così non rende.
Tramoni speriamo non sia nulla, Morutan speriamo torni un giocatore Meister aspettiamo a vederlo.
Le.uniche sicurezze sono Moreo e Lind, che non mi sembrano proprio due goleador.
Una riflessione sul tema non mi pare fuori luogo.
In fondo ci si gioca la A.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Io sarei andato sul nn sicuro: Pojhanpalo!focopia ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 9:12A oggi davanti siamo corti, ieri si é visto bene. Non mi spiego il non aver messo morutan al posto di maklar, erano condizioni ideali 10 minuti, lui difende bene palla, nelle ripartenze sa cosa fare. Deve essere un pó indietro ancora.arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 7:17 Mlakar Arena e Vignato di tre non ne fanno uno, e a dirla tutta Arena andrebbe fatto giocare, perché così non rende.
Tramoni speriamo non sia nulla, Morutan speriamo torni un giocatore Meister aspettiamo a vederlo.
Le.uniche sicurezze sono Moreo e Lind, che non mi sembrano proprio due goleador.
6 sono il numero minimo per coprire 3 ruoli dispendiosi come i tre davanti. I conti tornano solo se morutan torna al 100% e meister impara alla svelta l'italiano altrimenti da questo mercato potremmo anche uscire indeboliti (parlo solo del reparto avanzato, candela e solbakken ottimi). Comunque questo rischio c'é spero sia calcolato dalla società.
Non fa una Grinza.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 9:52Dai Giacomo.
Se prendi gente come Strefezza il Como lo scorso anno...se prendi un Dani Mota o un giocatore simile...prendi uno che a) arriva con un giusto minutaggio nelle gambe b) conosce la categoria e le sue difficoltà c) ti garantisce un innalzamento del livello tecnico.
Poi magari non lega con l'ambiente, il mister o i compagni, e fa caà, ma di sicuro ha più percentuale di risultare efficace di un ventenne danese, che ha giocato una sola partita a settembre, in Francia, e che sa una sega che è il Pisa o la serie B.
Sono pienamente d’accordoale.pisa ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 10:00Magari non sarebbe venuto.. ma se prendevi cerri era il tipo di attaccante che ti serviva.
Poi se a prendere meister lo hanno preso altrettanto forte o addirittura migliore va benissimo ma quelli che inserisci ora devono essere acquisti mirati, forti e pronti.
Di pari o miglior livello rispetto ai titolari, la gente che è bona in prospettiva o che sarà pronta tra due mesi, non serve per puntare a vincere il duello con lo Spezia.
arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 13:03 Che malfidati....ci fosse nessuno che confida in AlonZino
Dove si firma?Aledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 14:35 Visto che i tre nuovi sono tutti in prestito con diritto di riscatto (quindi costo cartellino 0) io prenderei Pojampalo mettendo li tutto il budget mandando a giocare Mlakar, Vignato e Arena (Bonfati già andato)
Escono Tramoni, Moreo, Lind entrano Morutan, Jaghermaist e Pojampalo, che dite ci si pole sta?![]()
Aziz ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 17:50Il tifoso sì perché fa il tifoso per l'appunto. Io dai dirigenti mi aspetto che facciano altro. Immaginati baraka a fare il calciomercato. A parte che a knaster gli toccherebbe vendere anche lo scooter, ti ritroveresti a libro paga 18 allenatori e 350 giocatoriarenaromeo ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 17:44Nel mezzo due campionati da aonco in cui, se andava peggio, rischiavi le sabbie mobili.oldass ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 17:38
...ragionamento lucido e ipotesi molto verosimile...bisonnierebbe non fassi piglia' dall'anzia, ma seeeee...di cui l'essenza è "una condizione simile non capiterà più"...ma dove è scritto ??... che poi è ciclica eh, veniva detto anche all'inizio del girone di ritorno 3 anni fa...invece è ricapitato, penza un po'...
Se guardi la lista che ha fatto annibal, vedi te se il tifoso pisano medio un ha ragione a caassi un po' addosso....
Io ho capito benissimo dove vuoi andare a parare: con i soldi spesi dovevamo essere più avanti, poi l'empatia, poi i prezzi, poi la passione, quando c'era Romeo etc.etc.
Io dico: non sarà la società migliore del mondo, ha fatto e continuerà a fare molti errori, ma di fronte al nulla cosmico del nostro passato prossimo, a me basta e avanza.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ragazzi voi ragionate secondo logica, ma vi perdete l’emozione del gioco d’azzardo. Volete mettere l’ebrezza di provare ad andare in A avendo c.lo!Baraka ha scritto: ↑martedì 21 gennaio 2025, 0:36Non fa una Grinza.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 9:52Dai Giacomo.
Se prendi gente come Strefezza il Como lo scorso anno...se prendi un Dani Mota o un giocatore simile...prendi uno che a) arriva con un giusto minutaggio nelle gambe b) conosce la categoria e le sue difficoltà c) ti garantisce un innalzamento del livello tecnico.
Poi magari non lega con l'ambiente, il mister o i compagni, e fa caà, ma di sicuro ha più percentuale di risultare efficace di un ventenne danese, che ha giocato una sola partita a settembre, in Francia, e che sa una sega che è il Pisa o la serie B.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
no, tranquillo...l'obiettivo e torna' in C, vende' a Petroni e scappa' con la cassa...Baraka ha scritto: ↑martedì 21 gennaio 2025, 0:30La domanda nasce spontanea: ma vorranno fortemente andare in A, los corrados?arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 7:17 Mlakar Arena e Vignato di tre non ne fanno uno, e a dirla tutta Arena andrebbe fatto giocare, perché così non rende.
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Vignato vicino alla Carrarese