ah ecco mi pareva, anche se lui l'ha pronunciato in modo particolare.clau ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 11:52No no, l'ha detto lui, ma il traduttore non l'ha tradotto (o gli è sfuggito)Repubblicadpisa ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 11:11Vorrei quotarti per il lavoro che hai svolto e per il fatto che sei stato l'unico in conferenza stampa a formulare una domanda in inglese.Pisanellastoria ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 10:05 Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"
Domani mi farò perdonare, ho già il soprannome giusto, lo saprete a tempo debito.
Nulla da invidiare al Ciliegio di Copenaghen Meister
sono solo io che ho capito (forse) che ha scelto il numero 14 per Henry ?
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
...a logica razionale di un non addetto ai lavori si, ma loro hanno questo modo di ragionare...e Pippo mi sembra contento, lo ripete sempre che ni garba che la società ni metta a disposizione giocatori giovani e di prospettiva...annibale ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 12:01 Ora mi scappa di fare un'osservazione.
Io ovviamente spero che il Marcantonio danese e il Talentino norvegese si rivelino dei crack mai visti nel campionato italiano e ci trascinino laddove è proibito sperare.
Ma sono pur sempre dei giocatori tutti da verificare, come si ambientano, quanto gli ci vuole per capire la serie B etc, etc, ossia ci sono molte incognite.
Vista la (inaspettata) situazione di classifica, visto il fatto che a questo punto sarebbe un peccato mortale non provarci, forse (ma forse) non era meglio affidarsi a 2 o 3 giocatori di categoria sicuramente affidabili?
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Esatto.annibale ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 12:23un voglio passa' per gufo, ma anche Mlakar era titolare nella nazionale slovena........PacoTramontana ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 12:18A mio parere Solbakken per cifra tecnica ed esperienza internazionale é MOLTO MENO una scommessa di JagerMeister, che magari sarà fortissimo, ma per ora ha fatto 1 gol 1 nel Rennes per poi sparire dai radar e non ha presenze nelle Coppe Europee (l'altro ne ha già 10, di cui 7 in Champions League e 3 in Europa League).annibale ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 12:01 Ora mi scappa di fare un'osservazione.
Io ovviamente spero che il Marcantonio danese e il Talentino norvegese si rivelino dei crack mai visti nel campionato italiano e ci trascinino laddove è proibito sperare.
Ma sono pur sempre dei giocatori tutti da verificare, come si ambientano, quanto gli ci vuole per capire la serie B etc, etc, ossia ci sono molte incognite.
Vista la (inaspettata) situazione di classifica, visto il fatto che a questo punto sarebbe un peccato mortale non provarci, forse (ma forse) non era meglio affidarsi a 2 o 3 giocatori di categoria sicuramente affidabili?
Ricordo anche che il campionato di serie B è particolarmente tosto e abituarsi ai suoi ritmi ed ai suoi spazi chiusi è molto difficile, quasi più difficile di una serie A, dove c'è un livello tecnico molto più alto, ma fisicamente è meno dispendioso.
È anche vero però un altro fatto.
Se fai come il Como e prendi Strefezza e Goldaniga è vero che metti in rosa due elementi di grosso valore per la B, però se vai in serie A ti ritrovi con 2 giocatori con cui salvarsi sarà difficile.
Quindi l'idea è di "rischiare" una sorta di all in, per cui i due nordici o sono 2 bidoni alla Mlakar e Cohen, o magari sono davvero 2 calciatori di grosso livello.
Io mi auguro che stavolta ci abbiano azzeccato, anche perché...oh...prima o poi...
PER ME Giovannino è incompetente
Magari sbaglio ma da quel che leggo di calciomercato mi sto facendo l'idea che prenderanno un solo esterno, speravo vivamente che non fosse così perché 3 esterni per due ruoli sono veramente pochi ed è stato già un grosso azzardo arrivare così a gennaio.
In confronto siamo molto più coperti in altri ruoli, in alcuni forse anche "troppo".
Gli esterni difficilmente li inventi o li adatti e se giochi con la difesa a 3 sono un ruolo fondamentale e anche molto dispendioso. Avere una sola riserva per due ruoli sarebbe un bel rischio.
Non so quali siano i tempi di Esteves ma per ovvi motivi credo non vada considerato e debba essere eventualmente visto come uno in più.
Apparte gli esterni che mi preoccupano, per il resto direi bene la società sul mercato quest'anno. D'estate come ora.
Meister non lo conosco ma mi auguro e penso che uno con il riscatto a quella cifra possa essere almeno un buon giocatore per la B
In confronto siamo molto più coperti in altri ruoli, in alcuni forse anche "troppo".
Gli esterni difficilmente li inventi o li adatti e se giochi con la difesa a 3 sono un ruolo fondamentale e anche molto dispendioso. Avere una sola riserva per due ruoli sarebbe un bel rischio.
Non so quali siano i tempi di Esteves ma per ovvi motivi credo non vada considerato e debba essere eventualmente visto come uno in più.
Apparte gli esterni che mi preoccupano, per il resto direi bene la società sul mercato quest'anno. D'estate come ora.
Meister non lo conosco ma mi auguro e penso che uno con il riscatto a quella cifra possa essere almeno un buon giocatore per la B
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Guardando su Trasfermarket i dati di Solbakken direi che potrebbe essere anche un vice Marin, in pratica avremmo un centrocampo assettabile con varie caratteristiche visto il numero di giocatori tutti potenzialmente titolari. Mi piace.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Esteves lo rivedi a Luglio ma Leris da marzo ritorna abile Lerisale.pisa ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 13:56 Magari sbaglio ma da quel che leggo di calciomercato mi sto facendo l'idea che prenderanno un solo esterno, speravo vivamente che non fosse così perché 3 esterni per due ruoli sono veramente pochi ed è stato già un grosso azzardo arrivare così a gennaio.
questo lo ha detto in un secondo momento io ho capito: "14 is a good number i like henry"Pisanellastoria ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 11:47Ci ha detto che non c'è una ragione particolare per la quale abbia scelto il 14Repubblicadpisa ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 11:11Vorrei quotarti per il lavoro che hai svolto e per il fatto che sei stato l'unico in conferenza stampa a formulare una domanda in inglese.Pisanellastoria ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 10:05 Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"
Domani mi farò perdonare, ho già il soprannome giusto, lo saprete a tempo debito.
Nulla da invidiare al Ciliegio di Copenaghen Meister
sono solo io che ho capito (forse) che ha scelto il numero 14 per Henry ?
cosa che non è stata tradotta
Io avrei fatto come hai scritto te, ma devo dare credito a vaira e corrado quest'anno, spero abbiano ragione loro. Va detto che tre anni fa torregrossa benali e puscas erano certezze ma con loro il cambio di passo si fece al contrario.annibale ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 12:01 Ora mi scappa di fare un'osservazione.
Dopo le parole di Pippo e questi primi innesti mi gira nella testa un mantra ossessivo compulsivo : se non quest'anno , quando...?
Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
Se un c'erano loro un andavi nemmeno ai playoff, l'errore fu non spedire Lucca e prendere un'altra punta, ma tutti si sperava che ritornasse a segnare.focopia ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 17:21Io avrei fatto come hai scritto te, ma devo dare credito a vaira e corrado quest'anno, spero abbiano ragione loro. Va detto che tre anni fa torregrossa benali e puscas erano certezze ma con loro il cambio di passo si fece al contrario.annibale ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 12:01 Ora mi scappa di fare un'osservazione.
Campione della schedina 23-24

E un altro errore fu quello di non aver preso un difensore centrale al posto di CaraccioloAledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 18:13Se un c'erano loro un andavi nemmeno ai playoff, l'errore fu non spedire Lucca e prendere un'altra punta, ma tutti si sperava che ritornasse a segnare.focopia ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 17:21Io avrei fatto come hai scritto te, ma devo dare credito a vaira e corrado quest'anno, spero abbiano ragione loro. Va detto che tre anni fa torregrossa benali e puscas erano certezze ma con loro il cambio di passo si fece al contrario.annibale ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 12:01 Ora mi scappa di fare un'osservazione.