no, abildgaard è l'unico centrcasmpista con caratteristiche di contenimento e gestione della palla, solbakken è una mezzala sono giocaotri diversi.PacoTramontana ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 6:15A quel punto sfanculi Abilgaard, che in effetti ha scaldato la panca.....
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Me preso un sobbalken al gol di Caracciolo……
...andrà tutto bene….
dai video, mi sembra un Piccinini più tecnicopietrino82 ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 7:45no, abildgaard è l'unico centrocasmpista con caratteristiche di contenimento e gestione della palla, solbakken è una mezzala sono giocatori diversi.PacoTramontana ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 6:15A quel punto sfanculi Abilgaard, che in effetti ha scaldato la panca.....
È il giocatore che ci manca al centrocampoPacoTramontana ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 8:59dai video, mi sembra un Piccinini più tecnicopietrino82 ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 7:45no, abildgaard è l'unico centrocasmpista con caratteristiche di contenimento e gestione della palla, solbakken è una mezzala sono giocatori diversi.PacoTramontana ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 6:15
A quel punto sfanculi Abilgaard, che in effetti ha scaldato la panca.....
Sembra sia forte davvero, un lusso tecnicamente parlando. Poi va visto in una categoria come la B dove molti fanno fatica ad adattarsi
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"
Domani mi farò perdonare, ho già il soprannome giusto, lo saprete a tempo debito.
Nulla da invidiare al Ciliegio di Copenaghen Meister
Domani mi farò perdonare, ho già il soprannome giusto, lo saprete a tempo debito.
In effetti " talentino" era la prima cosa che mi era balzata agli occhi.Pisanellastoria ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 10:05 Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"
La politica della società comunque è giusta, si prendono buonissimi giocatori, giovani, in prestito con diritto di riscatto, se vanno bene si pigliano( e qua conta molto la categoria del prossimo anno) in via definitiva, altrimenti ciao..
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Da notare che le testate online che ti copiano pari pari gli articoli, ci riportano anche gli aggettivi e quello appunto è sintomo del copia incolla che fanno.Pisanellastoria ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 10:05 Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
I diritti dovrebbero pagarli a itp, come legittima fonte di ispirazione degli aggettivi.
Vorrei quotarti per il lavoro che hai svolto e per il fatto che sei stato l'unico in conferenza stampa a formulare una domanda in inglese.Pisanellastoria ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 10:05 Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"
sono solo io che ho capito (forse) che ha scelto il numero 14 per Henry ?