CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Me preso un sobbalken al gol di Caracciolo……
    ...andrà tutto bene….
  • pietrino82 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 7:45
    PacoTramontana ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 6:15
    Garu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 23:27 Lo dice anche Di Marzio

#Calciomercato | Il #Pisa è vicino a Markus #Solbakken, centrocampista norvegese classe 2000 dello Sparta Praga
    A quel punto sfanculi Abilgaard, che in effetti ha scaldato la panca.....
    no, abildgaard è l'unico centrocasmpista con caratteristiche di contenimento e gestione della palla, solbakken è una mezzala sono giocatori diversi.
    dai video, mi sembra un Piccinini più tecnico
  • PacoTramontana ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 8:59
    pietrino82 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 7:45
    PacoTramontana ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 6:15

A quel punto sfanculi Abilgaard, che in effetti ha scaldato la panca.....
    no, abildgaard è l'unico centrocasmpista con caratteristiche di contenimento e gestione della palla, solbakken è una mezzala sono giocatori diversi.
    dai video, mi sembra un Piccinini più tecnico
    È il giocatore che ci manca al centrocampo
  • Sembra sia forte davvero, un lusso tecnicamente parlando. Poi va visto in una categoria come la B dove molti fanno fatica ad adattarsi
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"

Domani mi farò perdonare, ho già il soprannome giusto, lo saprete a tempo debito.

Nulla da invidiare al Ciliegio di Copenaghen Meister
  • Pisanellastoria ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 10:05 Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"

Domani mi farò perdonare, ho già il soprannome giusto, lo saprete a tempo debito.

In effetti " talentino" era la prima cosa che mi era balzata agli occhi.
    La politica della società comunque è giusta, si prendono buonissimi giocatori, giovani, in prestito con diritto di riscatto, se vanno bene si pigliano( e qua conta molto la categoria del prossimo anno) in via definitiva, altrimenti ciao..
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Pisanellastoria ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 10:05 Chiedo scusa se per Solbakken ho scritto "talentino"

Da notare che le testate online che ti copiano pari pari gli articoli, ci riportano anche gli aggettivi e quello appunto è sintomo del copia incolla che fanno.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • I diritti dovrebbero pagarli a itp, come legittima fonte di ispirazione degli aggettivi.

Vorrei quotarti per il lavoro che hai svolto e per il fatto che sei stato l'unico in conferenza stampa a formulare una domanda in inglese.
    sono solo io che ho capito (forse) che ha scelto il numero 14 per Henry ?