Sì infatti ho sbagliato... Per questo mi scusavoarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 8:59 Comunque spezzo una lancia a favore di Michele, pur non condividendo sempre quello che scrive.
Lui si è dimostrato sempre un signore a scrivere su un forum di tifosi sgangherati sul e del lavoro con cui campa.
Vorrei vedere ciacuno di noi al suo posto a fare lo stesso e a farsi perculare sul proprio lavoro.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Su trasfertmarkt dice terzino dxAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:19 https://m.tuttob.com/pisa/la-nazione-pi ... aro-198503
Sostituto di Beruatto, cosi Candela pensa a fare solo esterno Sxarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 11:35Su trasfertmarkt dice terzino dxAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:19 https://m.tuttob.com/pisa/la-nazione-pi ... aro-198503
Campione della schedina 23-24

Ovviamente per me il giochino dell'appellativo è una ruzza fra noi, non ho niente da criticare.Pisanellastoria ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 9:35Io mi presto e non ho problemi, voi accettate che vi si risponda, il gusto non può essere solo da una parte sola, mio caro cartagineseannibale ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 9:23Siccome non te l'ha ordinato il dottore di scrivere qui dentro, se lo fai accetti anche che si facciano battute.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 8:59 Comunque spezzo una lancia a favore di Michele, pur non condividendo sempre quello che scrive.
Lui si è dimostrato sempre un signore a scrivere su un forum di tifosi sgangherati sul e del lavoro con cui campa.
Vorrei vedere ciacuno di noi al suo posto a fare lo stesso e a farsi perculare sul proprio lavoro.
Punto.
E quindi stamani come l'hai appellato il nostro idolo?
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Non ci ho capito una sega....si vede che proprio dx e sx non esistono più!Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 11:36Sostituto di Beruatto, cosi Candela pensa a fare solo esterno Sxarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 11:35Su trasfertmarkt dice terzino dxAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 10:19 https://m.tuttob.com/pisa/la-nazione-pi ... aro-198503
Candela dovrebbe essere l'esterno dx che ci mancava, e il buRgaro a sinistra....
No?
Se con Candela venisse Cafu' sulle fasce saremmo apposto.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Di Marzio
In giornata visite e firma per Meister.
In giornata visite e firma per Meister.
Sto tentando di confondere le acque ....e vedo che ci sto riuscendoarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 11:39Non ci ho capito una sega....si vede che proprio dx e sx non esistono più!Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 11:36Sostituto di Beruatto, cosi Candela pensa a fare solo esterno Sx
Candela dovrebbe essere l'esterno dx che ci mancava, e il buRgaro a sinistra....
No?
Campione della schedina 23-24

Ecatombe di accenti e/o apostrofi
Bastava pòò