Deh… ma uniformando giudizio e pareri che forum sarebbe?! Tipo “Stasi”Uguccione ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 17:15Io non mi riferivo a te. Ma a gente qui sul forum, che lo ha insultato di tutti i nomi ed oggi si straccia le vesti perché lo vendono.Pisanellastoria ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 17:03Ha fatto delle grandissime cazzate e quando è stato il momento di criticarlo andava criticato. Questo vale per tutti. Non è che se un giocatore è stato criticato aspramente allora bisogna rimanere ancorati nello stesso giudizio.
Beruatto andava incensato quando è stato il migliore difensore della Serie B, andava criticato quando ha litigato coi tifosi sui social e ha offerto prestazioni mediocri e gli va fatto un plauso per ciò che ha fatto in questa stagione, oltre a ringraziarlo per le 120 partite nel Pisa.
Il resto sono solo stupidi ragionamenti da chi ragiona per compartimenti stagni e deve rimanere fermo come una torre sulle proprie posizioni.
Io sono per cambiare idea, per non nascere e morire in ragione della stupida coerenza, limitante sia per chi tifa sia per chi scrive.
Purtroppo però la maggior parte delle persone la pensa come te ed è il motivo per cui in Italia siamo ancora ridotti ad un asfittico e divisivo paradigma di destra contro sinistra, quando non esiste più né una destra, né una sinistra
Io non indulto e difficilmente incenso. Guardo, giudico ma resto su toni normali. Sarebbe bello lo facessero tutti gli utenti.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
… io personalmente stragodo che se ne sia andato! Anzi, se andranno via anche Mlakar e Vignato, sbroderó a fontanella
S T R A Q U O T O!!! Ahhhh beneeee, s’e levato di ‘uloSussoGamba ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 21:47 Boia come la fate lunga, ma chi stracazzo se ne frega di Beruatto, nemmeno fosse Davide Lucarelli
Tanto ora arriva JagerMeister e Uccellone scala......
Diche, vochi di spollattoio che organizzano un torneo di scherma sotto la docciaPacoTramontana ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 7:10Tanto ora arriva JagerMeister e Uccellone scala......
Campione della schedina 23-24

… quindi iniziano le prime “schermaglie”Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 7:54Diche, vochi di spollattoio che organizzano un torneo di scherma sotto la docciaPacoTramontana ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 7:10Tanto ora arriva JagerMeister e Uccellone scala......![]()
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Fallo continuare che devo finire il popcorndjakomo ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 23:46Prendersi un po' meno sul serio non va più di moda,?Pisanellastoria ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 17:57è un termine della lingua italiana, non c'è il copyright di nessuno
Annibale ha fatto una battuta, dio maiale.. facciamola un po' meno lunga
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Comunque spezzo una lancia a favore di Michele, pur non condividendo sempre quello che scrive.
Lui si è dimostrato sempre un signore a scrivere su un forum di tifosi sgangherati sul e del lavoro con cui campa.
Vorrei vedere ciacuno di noi al suo posto a fare lo stesso e a farsi perculare sul proprio lavoro.
Lui si è dimostrato sempre un signore a scrivere su un forum di tifosi sgangherati sul e del lavoro con cui campa.
Vorrei vedere ciacuno di noi al suo posto a fare lo stesso e a farsi perculare sul proprio lavoro.
Sono molto soddisfatto, il Pisa finalmente dopo anni si è mosso da società con le palle. Chiuso, prima della ripresa per l’esterno destro che è quello serviva come il pane.
Ora con calma si può pensare a puntellare La Rosa dove serve. Avanti così.
Ora con calma si può pensare a puntellare La Rosa dove serve. Avanti così.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Siccome non te l'ha ordinato il dottore di scrivere qui dentro, se lo fai accetti anche che si facciano battute.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 8:59 Comunque spezzo una lancia a favore di Michele, pur non condividendo sempre quello che scrive.
Punto.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti