Si, come si fece anno passo io e Gioma con Satollo arbitro imparzialeoldass ha scritto: ↑ieri, 12:58premesso che c'avevo già pensato...perché sarebbe stato facile, per me, aspetta' la pubblicazione di Garu e falla uguale...per cui pensavo di falla subito, prima di lui, non vollio vantaggiAledapescia73 ha scritto: ↑ieri, 11:39 Potete modificare il pronostico della 34ª giornata fino alle 20 e 30 di martedì.
Garu e Oldass mandatemi prima a me un Mp con il pronostico aggiornato in modo da non copiarvi i risultati poi inseritelo nella schedina senza più modificarlo....però meglio così...a questo punto però, ci devi dire te quando pubblicarla, dopo che avrai ricevuto tutte e 2...
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Sulla mia imparzialità e giustezza nei modi non potete avere dubbiAledapescia73 ha scritto: ↑ieri, 13:28Si, come si fece anno passo io e Gioma con Satollo arbitro imparzialeoldass ha scritto: ↑ieri, 12:58premesso che c'avevo già pensato...perché sarebbe stato facile, per me, aspetta' la pubblicazione di Garu e falla uguale...per cui pensavo di falla subito, prima di lui, non vollio vantaggiAledapescia73 ha scritto: ↑ieri, 11:39 Potete modificare il pronostico della 34ª giornata fino alle 20 e 30 di martedì.
Garu e Oldass mandatemi prima a me un Mp con il pronostico aggiornato in modo da non copiarvi i risultati poi inseritelo nella schedina senza più modificarlo....però meglio così...a questo punto però, ci devi dire te quando pubblicarla, dopo che avrai ricevuto tutte e 2...
![]()
Ancora a gode
tiè tiè tiè
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
A nastro
Pisa pesa il pepe al papa