schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Io, Gianlud e 14 schiavi dei gobbi
5 culaioli foderi di bara
Serie AAAAAAAAAAAA
A casa merdeeeeeeee
Serie AAAAAAAAAAAA
Bada come la sfuma
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
FORIJOHOOOOOO
Pisa pesa il pepe al papa
Eccoli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Serie AAAAAAAAAAAA
CONTINUATE A PUPPARCELO
Avanti d'esse pari
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Comunicato FIGAS 38ª giornata della schedina della schedina 24/25
Classifica dei primi 5 posti
Oldass 213 punti
Garu 207,5 punti
Gigio 203 punti
Daglidelgas 202,5 punti
Bosco, Fusillo 202 punti
Migliore di giornata Garu con 5,5 rubens a pari merito ma ha indovinato meno partite.
Porverosi: nessuno
Peggiore di giornata Rik4469 con 1,5.
La media di giornata è stata d 3,7 punti
Ci sono stati 16 giocatori.
Fusillo ha vinto con una giornata di anticipo IR GALLACCIO.
Margheritoni e Rik4469 sono in lizza per la phava di legno.
Garu e Daglidelgas si contendono il Polveroso
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote (che è in astinenza quindi okkio).
Classifica dei primi 5 posti
Oldass 213 punti
Garu 207,5 punti
Gigio 203 punti
Daglidelgas 202,5 punti
Bosco, Fusillo 202 punti
Migliore di giornata Garu con 5,5 rubens a pari merito ma ha indovinato meno partite.
Porverosi: nessuno
Peggiore di giornata Rik4469 con 1,5.
La media di giornata è stata d 3,7 punti
Ci sono stati 16 giocatori.
Fusillo ha vinto con una giornata di anticipo IR GALLACCIO.
Margheritoni e Rik4469 sono in lizza per la phava di legno.
Garu e Daglidelgas si contendono il Polveroso
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote (che è in astinenza quindi okkio).
Ultima modifica di Aledapescia73 il lunedì 12 maggio 2025, 11:09, modificato 2 volte in totale.
Serie AAAAAAAAAAAA
Potete modificare il pronostico della 34ª giornata fino alle 20 e 30 di martedì.
Garu e Oldass mandatemi prima a me un Mp con il pronostico aggiornato in modo da non copiarvi i risultati poi inseritelo nella schedina senza più modificarlo.
Garu e Oldass mandatemi prima a me un Mp con il pronostico aggiornato in modo da non copiarvi i risultati poi inseritelo nella schedina senza più modificarlo.
Serie AAAAAAAAAAAA
premesso che c'avevo già pensato...perché sarebbe stato facile, per me, aspetta' la pubblicazione di Garu e falla uguale...per cui pensavo di falla subito, prima di lui, non vollio vantaggiAledapescia73 ha scritto: ↑domenica 11 maggio 2025, 11:39 Potete modificare il pronostico della 34ª giornata fino alle 20 e 30 di martedì.

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)