Leggevo che nonostante l'altezza il colpo di testa è il suo punto debolegandalf ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 14:43Concordo. E mi piacerebbe vedere davanti il costolone danese che se un è bono lui per i cross…fabbuio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 13:32 Abilgrad ottimo acquisto speriamo entro sabato così da farlo giocare almeno un tempo….chi sa non ha bisogno di tanti schemi ….
Poi speriamo che Leris è bonfanti siano subito titolari…..io credo che spostando toure in mezzo e leris sulla fascia siamo più coperti al centrocampo perché il Palermo e lì che è forte….mentre dietro specie sui traversoni va parecchio in tilt……
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Come Luccamariobeen ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 15:45Leggevo che nonostante l'altezza il colpo di testa è il suo punto debolegandalf ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 14:43Concordo. E mi piacerebbe vedere davanti il costolone danese che se un è bono lui per i cross…fabbuio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 13:32 Abilgrad ottimo acquisto speriamo entro sabato così da farlo giocare almeno un tempo….chi sa non ha bisogno di tanti schemi ….
Poi speriamo che Leris è bonfanti siano subito titolari…..io credo che spostando toure in mezzo e leris sulla fascia siamo più coperti al centrocampo perché il Palermo e lì che è forte….mentre dietro specie sui traversoni va parecchio in tilt……
Tanto si fa caaa cit.
Mi pareva strano un ci fosse qualcosa di particolare..mariobeen ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 15:45Leggevo che nonostante l'altezza il colpo di testa è il suo punto debolegandalf ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 14:43Concordo. E mi piacerebbe vedere davanti il costolone danese che se un è bono lui per i cross…fabbuio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 13:32 Abilgrad ottimo acquisto speriamo entro sabato così da farlo giocare almeno un tempo….chi sa non ha bisogno di tanti schemi ….
A me è sembrato tutto fuorché un costolone.gandalf ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 14:43Concordo. E mi piacerebbe vedere davanti il costolone danese che se un è bono lui per i cross…fabbuio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 13:32 Abilgrad ottimo acquisto speriamo entro sabato così da farlo giocare almeno un tempo….chi sa non ha bisogno di tanti schemi ….
Di testa sabato non ne ha presa mezza...
PER ME Giovannino è incompetente
A me è sembrato inutilmente ipercinetico, dato che s'è mosso tanto riuscendo nell'impresa di non toccare un solo pallone. Però questa è la prima e fugace impressione. Spero errata.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 17:11A me è sembrato tutto fuorché un costolone.gandalf ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 14:43Concordo. E mi piacerebbe vedere davanti il costolone danese che se un è bono lui per i cross…fabbuio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 13:32 Abilgrad ottimo acquisto speriamo entro sabato così da farlo giocare almeno un tempo….chi sa non ha bisogno di tanti schemi ….
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Fine della telenovela Lapadula https://www.centotrentuno.com/news/cagl ... estimento/
È un ber nottolone di sicuro . Che un n abbia presa mezza è altrettanto vero.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 17:11A me è sembrato tutto fuorché un costolone.gandalf ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 14:43Concordo. E mi piacerebbe vedere davanti il costolone danese che se un è bono lui per i cross…fabbuio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 13:32 Abilgrad ottimo acquisto speriamo entro sabato così da farlo giocare almeno un tempo….chi sa non ha bisogno di tanti schemi ….
Non mi è parso neanche molto veloce e mobile ma è troppo presto per dare giudizi ( stesse parole che furono dette per mlakar e Cohen
Pace. Nemmeno fosse mbappeCarlosofo1 ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 18:46 Fine della telenovela Lapadula https://www.centotrentuno.com/news/cagl ... estimento/
Lind è uno che fa i go' di rapina, di rintrugolo, alla Pippoinzaghi
Ho avuto anch'io questa percezione.PacoTramontana ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 19:14 Lind è uno che fa i go' di rapina, di rintrugolo, alla Pippoinzaghi
O speranza.
PER ME Giovannino è incompetente
Quando.uno è forte si vede subito.
Angori è forte. 2 partite da subentrato e 2 assist al bacio.
Lind....mah...troppo presto per giudicarlo...ma....di sicuro non è Lapadula.
Angori è forte. 2 partite da subentrato e 2 assist al bacio.
Lind....mah...troppo presto per giudicarlo...ma....di sicuro non è Lapadula.