CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Lapadula in panca e penso il primo cambio in attacco sia Pavoletti….ovviamente del Cagliari.Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Ah, dimenticavo: sulla griglia ci metto il Cesena che sarà il Catanzaro di quest'anno. Se ci piglio mi faccio assume da betwin.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ma poi cosa volete che rappresenti il vincitore della B italiana (no i promossi, il vincitore) sul volume delle scommesse di uno qualsiasi di questi siti? Le possono fa anche a caso le quote di un evento minore pagato a nove mesi con di mezzo il mercato di gennaio che può cambiare tutti gli equilibri.
Ojoi. Facile!Carlosofo1 ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 20:00Malthe Højholt, il centrocampista danese che abbiamo preso. Il cognome è difficile da memorizzare
Palermo e Cremonese sconfitte. Sassuolo e Sampdoria fermate sul pari.
Certo, il campionato di B è lungo; ma è anche complicato....
Certo, il campionato di B è lungo; ma è anche complicato....
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Lapadula entrato a 4 minuti dalla fine senza incidere.
Zanimacchia ha giocato il secondo tempo e Barbieri gli ultimi venti minuti nella sconfitta della Cremonese a Cosenza.
Così solo per la cronaca.
Zanimacchia ha giocato il secondo tempo e Barbieri gli ultimi venti minuti nella sconfitta della Cremonese a Cosenza.
Così solo per la cronaca.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Bene,era l’acquisto più urgente secondo me.
Qui però si parla di stallo:
https://www.sestaporta.news/pisasc/calc ... u-di-4800/
https://www.sestaporta.news/pisasc/calc ... u-di-4800/
Non può sempre piovere (cit.)
Abilgrad ottimo acquisto speriamo entro sabato così da farlo giocare almeno un tempo….chi sa non ha bisogno di tanti schemi ….
Poi speriamo che Leris è bonfanti siano subito titolari…..io credo che spostando toure in mezzo e leris sulla fascia siamo più coperti al centrocampo perché il Palermo e lì che è forte….mentre dietro specie sui traversoni va parecchio in tilt……
Poi speriamo che Leris è bonfanti siano subito titolari…..io credo che spostando toure in mezzo e leris sulla fascia siamo più coperti al centrocampo perché il Palermo e lì che è forte….mentre dietro specie sui traversoni va parecchio in tilt……
...andrà tutto bene….
Concordo. E mi piacerebbe vedere davanti il costolone danese che se un è bono lui per i cross…fabbuio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 13:32 Abilgrad ottimo acquisto speriamo entro sabato così da farlo giocare almeno un tempo….chi sa non ha bisogno di tanti schemi ….