CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Aziz ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 13:29
    Baraka ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 13:28
    lulliotravallio ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 17:15 Il reintegro di Torregrossa sarebbe la ciliegina sulla torta di uno dei mercati più insulsi della storia del Peesa...
    Se le Reintegrano vado davvero a fare l’abbonamento al Mannucci.
    Ti preferisco quando scrivi la notte. Mi sembri più lucido
    ci sta? :lol:
  • easy ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 22:10 Inzaghi ha ribadito ieri chiaro e tondo che per i 3 ruoli offensivi vuole 7 giocatori. Se Leris è considerato esterno di centrocampo (alternandosi con un sorprendente Tourè in quelo ruolo), secondo me Zannimacchia può davvero arrivare ma probabilmente uno tra Vignato e Arena (sigh) lo cediamo.
    Speriamo scelgano Vignato da spedire.
  • Leris a mio parere è stato preso per giocarsi il posto con Esteves a destra..ora quindi si ritroverà probabilmente titolare con Touré come alternativa. Non credo Pippo lo veda come trequartista dietro l'unica punta anche perché non lo è
  • Se arrivasse pure Zanimacchia a questo punto un centrale tra Piccinini e Touré credo venga ceduto dopo l'arrivo di Hojholt
  • Non vorrei sbagliare, ma secondo me i giocatori che attualmente sono ad allenarsi con il mister non verranno ceduti. La squadra ha molti under. Con Adbilgaard e Zanimacchia sei apposto. Partirà un portiere over.
  • rubens ha scritto: mercoledì 14 agosto 2024, 6:28 Non vorrei sbagliare, ma secondo me i giocatori che attualmente sono ad allenarsi con il mister non verranno ceduti. La squadra ha molti under. Con Adbilgaard e Zanimacchia sei apposto. Partirà un portiere over.
    Livieri dovrebbe andare a breve a Ascoli
  • rubens ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 17:45
    Duazero ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 17:43 Per Zanimacchia la Cremo ha chiesto 4 milioni, con quei soldi ci compri almeno un paio di danesi e almeno tre sloveni.
    Zanimacchia in B fa la differenza da paura. Hai speso 3 per Leris...allora 4 li vale tutti. Giocatore che sposta gli equilibri di una squadra...diolovolesse che si pigli.. .
    Leris è costato circa un milione di €
  • Attendiamo la fine dei giochi….vediamo a settembre cosa siamo….
    ...andrà tutto bene….
  • xhaxhieli ha scritto: mercoledì 14 agosto 2024, 8:54
    rubens ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 17:45
    Duazero ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 17:43 Per Zanimacchia la Cremo ha chiesto 4 milioni, con quei soldi ci compri almeno un paio di danesi e almeno tre sloveni.
    Zanimacchia in B fa la differenza da paura. Hai speso 3 per Leris...allora 4 li vale tutti. Giocatore che sposta gli equilibri di una squadra...diolovolesse che si pigli.. .
    Leris è costato circa un milione di €
    io con quel milione ci sto bene tutta la vita
    volevo fare la rockstar
  • Comunque alla fine l’uccello padulo, salvo sorprese di fine mercato, ha deciso di fare il panchinaro a Cagliari, dove gli devono continuare a pagare il lauto stipendio. Con quei soldi ci abbiamo preso 3 danesi. Ora che ci facciamo con tutti questi danesi? Un allevamento? Non è che si mette in crisi Inzaghi e si destabilizza lo spolliatoio?

https://m.tuttocagliari.net/amp/rassegn ... sso-123218
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)