CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Inzaghi ha ribadito ieri chiaro e tondo che per i 3 ruoli offensivi vuole 7 giocatori. Se Leris è considerato esterno di centrocampo (alternandosi con un sorprendente Tourè in quelo ruolo), secondo me Zannimacchia può davvero arrivare ma probabilmente uno tra Vignato e Arena (sigh) lo cediamo.
ci sta?Aziz ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 13:29Ti preferisco quando scrivi la notte. Mi sembri più lucidoBaraka ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 13:28Se le Reintegrano vado davvero a fare l’abbonamento al Mannucci.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 17:15 Il reintegro di Torregrossa sarebbe la ciliegina sulla torta di uno dei mercati più insulsi della storia del Peesa...

Speriamo scelgano Vignato da spedire.easy ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 22:10 Inzaghi ha ribadito ieri chiaro e tondo che per i 3 ruoli offensivi vuole 7 giocatori. Se Leris è considerato esterno di centrocampo (alternandosi con un sorprendente Tourè in quelo ruolo), secondo me Zannimacchia può davvero arrivare ma probabilmente uno tra Vignato e Arena (sigh) lo cediamo.
Leris a mio parere è stato preso per giocarsi il posto con Esteves a destra..ora quindi si ritroverà probabilmente titolare con Touré come alternativa. Non credo Pippo lo veda come trequartista dietro l'unica punta anche perché non lo è
Se arrivasse pure Zanimacchia a questo punto un centrale tra Piccinini e Touré credo venga ceduto dopo l'arrivo di Hojholt
Non vorrei sbagliare, ma secondo me i giocatori che attualmente sono ad allenarsi con il mister non verranno ceduti. La squadra ha molti under. Con Adbilgaard e Zanimacchia sei apposto. Partirà un portiere over.
Livieri dovrebbe andare a breve a Ascoli
Attendiamo la fine dei giochi….vediamo a settembre cosa siamo….
...andrà tutto bene….
io con quel milione ci sto bene tutta la vitaxhaxhieli ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 8:54Leris è costato circa un milione di €
volevo fare la rockstar
Comunque alla fine l’uccello padulo, salvo sorprese di fine mercato, ha deciso di fare il panchinaro a Cagliari, dove gli devono continuare a pagare il lauto stipendio. Con quei soldi ci abbiamo preso 3 danesi. Ora che ci facciamo con tutti questi danesi? Un allevamento? Non è che si mette in crisi Inzaghi e si destabilizza lo spolliatoio?
https://m.tuttocagliari.net/amp/rassegn ... sso-123218
https://m.tuttocagliari.net/amp/rassegn ... sso-123218
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)