CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Lui insieme a quel danese di Como un mi ricordo il nome…..sarebbero due pedine importanti soprattutto per esperienza….
    ...andrà tutto bene….
  • Lleris arrivato copre il buco Esteves e porta esperienza e personalità. Mi pare che con un pezzo bono a centrocampo ci siamo.
    Che poi non è manco giusto esse troppi che metti in difficoltà l'allenatore. Semmai ci sarà modo a gennaio.
  • PacoTramontana ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 17:12 Lleris arrivato copre il buco Esteves e porta esperienza e personalità. Mi pare che con un pezzo bono a centrocampo ci siamo.
    Che poi non è manco giusto esse troppi che metti in difficoltà l'allenatore. Semmai ci sarà modo a gennaio.
    Quoto….oltretutto Pippo ha detto che davanti sono bravi e deve tirare fuori il meglio….come dire chi c’era prima ha combinato solo danni……..

Povero aquilani il nulla cosmico …..
    ...andrà tutto bene….
  • PacoTramontana ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 17:12 Lleris arrivato copre il buco Esteves e porta esperienza e personalità. Mi pare che con un pezzo bono a centrocampo ci siamo.
    No, Leris copre il buco a centrocampo solamente fino a che non arriva il sostituto (Zanimacchia o Sebulonsen o Carissoni) poi giocherà esterno destro in attacco
  • Per Zanimacchia la Cremo ha chiesto 4 milioni, con quei soldi ci compri almeno un paio di danesi e almeno tre sloveni.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Duazero ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 17:43 Per Zanimacchia la Cremo ha chiesto 4 milioni, con quei soldi ci compri almeno un paio di danesi e almeno tre sloveni.
    Zanimacchia in B fa la differenza da paura. Hai speso 3 per Leris...allora 4 li vale tutti. Giocatore che sposta gli equilibri di una squadra...diolovolesse che si pigli.. .
  • Duazero ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 17:43 Per Zanimacchia la Cremo ha chiesto 4 milioni, con quei soldi ci compri almeno un paio di danesi e almeno tre sloveni.
    Se poi risparmi i 2 o 3 che pensavi di dare per lapadula ai voglia te.
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • A me basta che arrivino elementi di esperienza e di sicura affidabilità a completare la rosa: poi chi sono sono
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
    Per non parlare delle slovene!!
  • Comunque se lo avessero fatto altri il nostro mercato avremmo detto "o A o botta".
    Ni va dato atto.....