No,dai, condivido spesso quello che scrivi,ma Ernesto purtroppo per motivi fisici e pur essendo una bravissima persona, è ormai quasi un ex calciatore e con lo stipendio che ha preso ed ancora prende, 10 minuti alla fine, non te lo puoi più permettere.Garu ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 14:36Invece tutti quell'altri si sono impegnati con l'Ascoli...Marsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 13:36Spero anche che tu te lo ricordi ad Ascoli, all'ultima di campionato: tralasciando il restante 85% delle sue prestazioni negli ultimi 2 anni.Garu ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 13:33 Boh, sarà che io stravedo per quel giocatore e non credo alle vochi che destabilizza lo spogliatoio, io uno come Torregrossa che mi entra a 30 minuti dalla fine come faceva Sibilli lo vorrei eccome. Mi ricordo sempre il rientro dall'infortunio a Parma lo scorso anno. 10 minuti, 1 pallone toccato, assist al bacio a Tourè, 3 pt e via...
Diverso se mi dite di costruire la squadra su di lui che fisicamente non dà garanzie. Ma in panchina io ce lo vorrei eccome.
Ma non credo resterà. Ce n'abbiamo già tante di mezze punte...
Sibilli correva e si dannava l'anima, anche se era discontinuo e tecnicamente meno dotato di Torregrossa: era un atleta, cosa che Torregrossa mi pare non sia più. Poi ha saltato anche il ritiro fatto seriamente, ma come pensi possa rientrare? E soprattutto: quando?
Ribadisco il mio pensiero. Io in panchina a fargli fare gli ultimi 20/30 minuti lo vorrei. Non voglio convincere nessuno. È solo la mia opinione
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Ma lo so che sono l'unico che la pensa così di Torregrossa. Ma io ho sempre stravisto per lui come calciatore e potessi io lo terrei. Anche se riceverò le offese di tutto il forum... 
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Ogni atleta é diverso a seconda di chi lo allena. Per molti paola egonu era un flop, poi arriva julio e rimette le cise a posto. Lo ripeto a me personalmente va benissimo torregrossa se in accordo con Inzaghi e siorattutto se pou quello che eispaemi per torregrissa lo devi buttare su un cohen qualsiasi. Per vincere PRIMA devi trasformare un gruppo in una SQUADRA, con ruoli e responsabilità ben definiti e poi renderli auronomi nel gioco in campo e in quello che devono fare. Sono regole di base degli sport di squadra. Basarsu sul passato é un giochino disutile e dannoso. Facciano quello che vogliono con i loro soldi e sulle scelte basta che poi non diano la colpa ai pulitori degli uffici comunali che gli fanno sparire le carte che servono. Io lì mi incazzo forte. Scelte e responsabilitá certe e Definite per Tutti. Perché se va male gli scaricabarile sono una presa per il culo da tifoso, da cliente e da elemento del genere umano.fabbuio ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 13:17Sirio torre è questo punto….non fa nessuna differenza in campo se non prendere qualche punizione….bisogna augurarsi che i nuovi siano molto più reattivi veloci grintosi e bravi…..
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
Non sei il solo, siamo almeno due.Garu ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 13:33 Boh, sarà che io stravedo per quel giocatore e non credo alle vochi che destabilizza lo spogliatoio, io uno come Torregrossa che mi entra a 30 minuti dalla fine come faceva Sibilli lo vorrei eccome. Mi ricordo sempre il rientro dall'infortunio a Parma lo scorso anno. 10 minuti, 1 pallone toccato, assist al bacio a Tourè, 3 pt e via...
Diverso se mi dite di costruire la squadra su di lui che fisicamente non dà garanzie. Ma in panchina io ce lo vorrei eccome.
I casi sono tanti, ad esempio mi ricordo di kutuzov a parma che era considerato briao. Poi arriva un allenatore e lui diventa un altro. Ripeto il mio problema é dare i soldi a chi coi piedi e con la testa dovrebbe essere in fabbrica e non a fare il calciatore professionista, ma quelli coi piedi e la testa buoni io non li manderei mai via, solo per averli visti a giocare con allenaTori. Perché anche solo con 20 min in campo valgono più di uno che con 20 tiri verso la porta ne tira 18 sulla torre e 2 in fallo laterale.Marsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 13:36Spero anche che tu te lo ricordi ad Ascoli, all'ultima di campionato: tralasciando il restante 85% delle sue prestazioni negli ultimi 2 anni.Garu ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 13:33 Boh, sarà che io stravedo per quel giocatore e non credo alle vochi che destabilizza lo spogliatoio, io uno come Torregrossa che mi entra a 30 minuti dalla fine come faceva Sibilli lo vorrei eccome. Mi ricordo sempre il rientro dall'infortunio a Parma lo scorso anno. 10 minuti, 1 pallone toccato, assist al bacio a Tourè, 3 pt e via...
Sibilli correva e si dannava l'anima, anche se era discontinuo e tecnicamente meno dotato di Torregrossa: era un atleta, cosa che Torregrossa mi pare non sia più. Poi ha saltato anche il ritiro fatto seriamente, ma come pensi possa rientrare? E soprattutto: quando?
Se in accordo con Inzaghi decide di restare, anche solo per giocare 20 min se sta bene scommettiamo che timbra o fa timbrare più di mlakar?Severeyns ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 14:53No,dai, condivido spesso quello che scrivi,ma Ernesto purtroppo per motivi fisici e pur essendo una bravissima persona, è ormai quasi un ex calciatore e con lo stipendio che ha preso ed ancora prende, 10 minuti alla fine, non te lo puoi più permettere.Garu ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 14:36Invece tutti quell'altri si sono impegnati con l'Ascoli...Marsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 13:36
Spero anche che tu te lo ricordi ad Ascoli, all'ultima di campionato: tralasciando il restante 85% delle sue prestazioni negli ultimi 2 anni.
Ribadisco il mio pensiero. Io in panchina a fargli fare gli ultimi 20/30 minuti lo vorrei. Non voglio convincere nessuno. È solo la mia opinione
Ma il problema di Torregrossa non è tecnico, è fisico: ad Ascoli non ho detto che non si è impegnato è che proprio non ce la faceva atleticamente. E a questo giro non ha fatto nemmeno il ritiro fatto ammodo
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Anche per me Torregrossa potrebbe tornare ancora utile, chiaramente se è d'accordo Inzaghi.
L'orgoglio dorcione non si piega
Nessuno può mettere in dubbio le capacità tecniche e tattiche di Torregrossa, non ce ne sarebbe neppure bisogno, ma il suo problema è la tenuta atletica e soprattutto mentale ... Questo quello che hanno evidenziato le sue ultime due stagioni, costellate da qualche residua giocata di classe e da tante partite insulse più impegnato a non farsi più male che a mettere in difficoltà gli avversari ... Ci vorrebbe un recupero mentale quasi miracoloso e i miracoli non li fa neppure Pippo ...
Non può sempre piovere (cit.)
Non è un recupero che puoi fare in 5 minuti, ma se Pippo e Torregrossa ci vogliono provare lo sapranno loro e non noi. Io non mi baso sugli ultimi 2 anni altrimenti non avrei mai visto gol decisivi e miracolosi di faggruppo e tano. Per dire ....martino pisano ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 16:25 Nessuno può mettere in dubbio le capacità tecniche e tattiche di Torregrossa, non ce ne sarebbe neppure bisogno, ma il suo problema è la tenuta atletica e soprattutto mentale ... Questo quello che hanno evidenziato le sue ultime due stagioni, costellate da qualche residua giocata di classe e da tante partite insulse più impegnato a non farsi più male che a mettere in difficoltà gli avversari ... Ci vorrebbe un recupero mentale quasi miracoloso e i miracoli non li fa neppure Pippo ...