CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• negativo ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 12:11 A me pensa che uno come Torregrossa (nulla di personale) prenda 70mila euro al mese mi fa star male... Che mondo di xxxxx
    Torregrossa con Inzaghi non sarebbe la stessa cosa di Torregrossa con gli altri tre di prima. Ma se li levassi a Torregrossa per darli a Mlakar o Ionita sarebbe molto peggio.
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • torre ormai ha ben poco da dire in questa squadra/società, secondo me sta cercando un dialogo non tanto sul reintegro ma sulla possibilità di cambiare squadra magari con cifre molto più basse…..

Vedremo la nuova telenovela….
    ...andrà tutto bene….
  • sirjodic ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 13:10
    negativo ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 12:11 A me pensa che uno come Torregrossa (nulla di personale) prenda 70mila euro al mese mi fa star male... Che mondo di xxxxx
    Torregrossa con Inzaghi non sarebbe la stessa cosa di Torregrossa con gli altri tre di prima. Ma se li levassi a Torregrossa per darli a Mlakar o Ionita sarebbe molto peggio.
    Sirio torre è questo punto….non fa nessuna differenza in campo se non prendere qualche punizione….bisogna augurarsi che i nuovi siano molto più reattivi veloci grintosi e bravi…..
    ...andrà tutto bene….
  • Carlosofo1 ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 9:36
    pietrino82 ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 9:11 Sembra che pensino a reintegrare Hermannsson, per me è un grande si.
    Dice, ripeto dice, che Torregrossa abbia chiesto di essere reintegrato, per me invece questo è un grande NO.
    Se lo reintegrano devono spalmargli lo stipendio, allungandogli il contratto per altri due anni.. altrimenti ai gatti
    È gia du' anni che dovrebbe esse andato a gatti. Mo' basta. Facesse lavorà ir mago der su procuratore, artro che spalmare. Soldi buttati ner cesso.
  • Boh, sarà che io stravedo per quel giocatore e non credo alle vochi che destabilizza lo spogliatoio, io uno come Torregrossa che mi entra a 30 minuti dalla fine come faceva Sibilli lo vorrei eccome. Mi ricordo sempre il rientro dall'infortunio a Parma lo scorso anno. 10 minuti, 1 pallone toccato, assist al bacio a Tourè, 3 pt e via...

Diverso se mi dite di costruire la squadra su di lui che fisicamente non dà garanzie. Ma in panchina io ce lo vorrei eccome.

Ma non credo resterà. Ce n'abbiamo già tante di mezze punte...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Per i soldi, boh, io non mi ricordo che abbiamo mai fatto i conti a Romeo, Gerbi, Posarelli, Mian, Battini..... per cui farli adesso che ce n'abbiamo tanti mi interessa ancora meno... di quanto prende tizio o di quanto s'è pagato caio...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Garu ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 13:33 Boh, sarà che io stravedo per quel giocatore e non credo alle vochi che destabilizza lo spogliatoio, io uno come Torregrossa che mi entra a 30 minuti dalla fine come faceva Sibilli lo vorrei eccome. Mi ricordo sempre il rientro dall'infortunio a Parma lo scorso anno. 10 minuti, 1 pallone toccato, assist al bacio a Tourè, 3 pt e via...

Diverso se mi dite di costruire la squadra su di lui che fisicamente non dà garanzie. Ma in panchina io ce lo vorrei eccome.

Spero anche che tu te lo ricordi ad Ascoli, all'ultima di campionato: tralasciando il restante 85% delle sue prestazioni negli ultimi 2 anni.
    Sibilli correva e si dannava l'anima, anche se era discontinuo e tecnicamente meno dotato di Torregrossa: era un atleta, cosa che Torregrossa mi pare non sia più. Poi ha saltato anche il ritiro fatto seriamente, ma come pensi possa rientrare? E soprattutto: quando?
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Garu ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 13:33 Boh, sarà che io stravedo per quel giocatore e non credo alle vochi che destabilizza lo spogliatoio, io uno come Torregrossa che mi entra a 30 minuti dalla fine come faceva Sibilli lo vorrei eccome. Mi ricordo sempre il rientro dall'infortunio a Parma lo scorso anno. 10 minuti, 1 pallone toccato, assist al bacio a Tourè, 3 pt e via...

Era due anni fa, a parma l'anno scorso sbaglió un gol a porta vota che sono ancora li a cercare di capire come abbia fatto.
  • focopia ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 13:59
    Garu ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 13:33 Boh, sarà che io stravedo per quel giocatore e non credo alle vochi che destabilizza lo spogliatoio, io uno come Torregrossa che mi entra a 30 minuti dalla fine come faceva Sibilli lo vorrei eccome. Mi ricordo sempre il rientro dall'infortunio a Parma lo scorso anno. 10 minuti, 1 pallone toccato, assist al bacio a Tourè, 3 pt e via...

Era due anni fa, a parma l'anno scorso sbaglió un gol a porta vota che sono ancora li a cercare di capire come abbia fatto.
    No, era l'anno scorso. Due stagioni fa, ma era a febbraio 2023
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 13:36
    Garu ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 13:33 Boh, sarà che io stravedo per quel giocatore e non credo alle vochi che destabilizza lo spogliatoio, io uno come Torregrossa che mi entra a 30 minuti dalla fine come faceva Sibilli lo vorrei eccome. Mi ricordo sempre il rientro dall'infortunio a Parma lo scorso anno. 10 minuti, 1 pallone toccato, assist al bacio a Tourè, 3 pt e via...

Spero anche che tu te lo ricordi ad Ascoli, all'ultima di campionato: tralasciando il restante 85% delle sue prestazioni negli ultimi 2 anni.
    Sibilli correva e si dannava l'anima, anche se era discontinuo e tecnicamente meno dotato di Torregrossa: era un atleta, cosa che Torregrossa mi pare non sia più. Poi ha saltato anche il ritiro fatto seriamente, ma come pensi possa rientrare? E soprattutto: quando?
    Invece tutti quell'altri si sono impegnati con l'Ascoli...

Ribadisco il mio pensiero. Io in panchina a fargli fare gli ultimi 20/30 minuti lo vorrei. Non voglio convincere nessuno. È solo la mia opinione
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA