Ma è ovvio, Garu.
Infatti spererei che, di fronte al nulla combinato finora dalla Lega sui temi a lei cari, qualcuno di questi 5mln realizzasse che la realtà fa a picchi con le puttanate elettorali
Il pisano
Moderatore: Pietrino
io quando esco di casa e mi guardo attorno sospetto che il 90% degli abitanti del pianeta siano dementi, quindi molti di più di 5 milioni!
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Sei accecato e non sei sereno, controlla le percentuali su omicidi, furti ecc vedrai che sono calati e questo forse grazie al demente che ha spinto le prefetture e integrato con nuovi addetti ai controllo, e rispedito a casa chi era fuori regola.
Poi il fratello di Montalbano sarà sicuramente meglio....
Non ho capito. È un si? Davvero ritieni che tutti quelli che non la pensano come te sono dementi? Dimmi che ho capito male...
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
IlRandellatore ha scritto: ↑domenica 12 maggio 2019, 16:14io quando esco di casa e mi guardo attorno sospetto che il 90% degli abitanti del pianeta siano dementi, quindi molti di più di 5 milioni!![]()

Su questo mi trovi già più d'accordo. Infatti con un mondo dove la maggioranza è idiota, la stupidità è ben ripartita tra dx e sx secondo me...
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Hai capito male.
Satollo: ma caa dici!?
Ma se non è stato rimpatriato mezzo clandestino?
Ma se è tutto un lamentarsi di furti e rapine!?
Satollo: ma caa dici!?
Ma se non è stato rimpatriato mezzo clandestino?
Ma se è tutto un lamentarsi di furti e rapine!?
Poi si può fare come la ceccardi, che "risolve" il problema rom pagandoli per levassi di ulo, ovviamente
Destra e sinistra sono ormai superate , ideali falliti o dimenticati.
La politica è come la fede una bella cazzata.
Io scelgo il programma e cambio il voto se non sono d'accordo, altri ( negro) cerca il simbolo è fa una x, ora misincazzata.
La politica è come la fede una bella cazzata.
Io scelgo il programma e cambio il voto se non sono d'accordo, altri ( negro) cerca il simbolo è fa una x, ora misincazzata.
Amore la Ceccardi li ha pagati una volta e l'ha levati nei 40 anni precedenti veniva loro pagato vitto alloggio luce gas ecc..per tenerli qui a ruba...ma te l'ho già detto sei accecato e ti fa male, non sei sereno nei giudizi.
In realtà non mi incazzo perché io continuo a votare per le idee, non per i programmi (che son carta da culo)
Non concordoGaru ha scritto: ↑domenica 12 maggio 2019, 16:24IlRandellatore ha scritto: ↑domenica 12 maggio 2019, 16:14io quando esco di casa e mi guardo attorno sospetto che il 90% degli abitanti del pianeta siano dementi, quindi molti di più di 5 milioni!![]()
![]()
Su questo mi trovi già più d'accordo. Infatti con un mondo dove la maggioranza è idiota, la stupidità è ben ripartita tra dx e sx secondo me...

Io sono ideologicamente di Sinistra, quando vado in cabina elettorale non so mai che fare .
Quindi posso reputare uno di destra "demente" in quanto ideologicamente lontano da me,
ma quello di Sinistra è MOLTO più demente in quanto non riesce a farmi votare un'ideologia che dovrebbe rappresentarmi !

"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"