Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 220523541/

...io mi sarei un pelino rotto le palle di vede' le nostre zone alla ribalta della cronaca per ghente come questo vi'...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Perché!?
  • Gli è scappata una frase come esse al bar ma non sei al bar punto.
    E con questo si è giocato la concreta possibilità di diventare sindaco.
    Anzi quelli che pontedera l'hanno rovinata, ora addirittura possono attaccare gli avversari politici, quando a cose normali si dovrebbero rinchiude dalla vergogna.

Non è una persona contro i gay, é una persona di un'altra generazione, non abituata a parlare con il linguaggio che CI HANNO IMPOSTO.
    E nel dire che è una persona normale, che non farà i miracoli, che ha una famiglia normale gli è scappata quella frase

Per quanto non ho nulla contro nessuno, non farei certo del male a qualcuno perché gay, e ognuno fa quel che si sente, nemmeno io come tanti reputerei una situazione normale un familiare che lo piglia ner culo.
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Voleva di’ fiorentini.
    S’è confuso.
    Solo per la paglia.
  • manfatti
  • mah...
  • Solidarietà all'amico marcopisa che ha subito due furti nella sua attività negli ultimi giorni, cosa mai avvenuta in oltre 30 anni . Questa è la Pisa attuale...
    "Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
  • Solidarietà a Marco
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Solidarietà a Marco e a suo fratello: in 10 giorni oltre 10.000 euro di danni.
  • Forza Marco.