No No, "quello del "modello toscano" della sanità ha detto che il militare glielo chiederà gentilmente.....mika lo obbliga....no no non sarebbe democratico....ma sempre democraticamente gli fa firmare un foglio di rinuncia.....come il modulo di consenso informato che ti fanno firmare per i vaccini...sì sì......e dopo la firma tu rinunci a tutto e credo anche alle loro cure......tu hai firmato......DPS74 ha scritto: ↑mercoledì 8 aprile 2020, 17:51E soprattutto vi siete dimenticati la perla di giornata: se avrete in infetto a casa, vi troverete un militare che viene e ve lo porta via per segregarlo in posti sicuri.IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 8 aprile 2020, 17:17alla tua lista manca l'India.... quelli che vanno in giro coi tamburi e i pifferi (Dio li stramaledica per tutte le ore di sonno che m'hanno levato in questi 5 anni) a sonà e cantà GO CORONA GO... con quel fascista di prime minister che hanno...vedrai che orzi...djakomo ha scritto: ↑mercoledì 8 aprile 2020, 15:31
Update:
pare che il tipo dell'European Research Council non si sia dimesso ma lo abbiamo sfiduciato perché in realtà non facesse una mazza. In ogni caso non una bella figura da parte di nessuno
Comunque che i dati cinesi siano poco attendibili non ci piove... però è strano lo dicano gli iraniani... perché cencio parla male di straccio, però anche perché in teoria dovrebbero essere alleati.
Insomma, di nuovo, mi pare che non ci sia una bella figura da parte di nessuno.
I cinesi che insabbiano.
I coreani che abbattono il virus meglio che il raffreddore.
Gli italiani che sottovalutano le polmoniti iniziali.
Gli spagnoli che non sfruttano i giorni di vantaggio.
Macron che tiene aperte le elezioni, chi se ne frega del virus.
Johnson che crede all'immunità di gregge e manca poo more.
Trump che dice che da loro non sarebbe successo nulla e ora lo vedi che succede nei quartieri neri.
La UE che non sa che cazzo fare (toh!)
La Germania che conta le cose per i cazzi sua.
Le mascherine che non ci sono.
Gli scienziati che dicono che le mascherine non servono, ma anche quelli che dicono che non servono.
Ir Papa che va a giro quando in teoria c'è la quarantena.
Allegria!![]()
C'ho il vomito...
(a me non mi fa paura il coronavirus.....mi fanno paura quelli che ci devono difendere (CIT.))