coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• sirjodic ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 18:08
    DPS74 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 17:51
    IVANO69 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 17:17

alla tua lista manca l'India.... quelli che vanno in giro coi tamburi e i pifferi (Dio li stramaledica per tutte le ore di sonno che m'hanno levato in questi 5 anni) a sonà e cantà GO CORONA GO... con quel fascista di prime minister che hanno...vedrai che orzi...
    E soprattutto vi siete dimenticati la perla di giornata: se avrete in infetto a casa, vi troverete un militare che viene e ve lo porta via per segregarlo in posti sicuri.
    C'ho il vomito...
    No No, "quello del "modello toscano" della sanità ha detto che il militare glielo chiederà gentilmente.....mika lo obbliga....no no non sarebbe democratico....ma sempre democraticamente gli fa firmare un foglio di rinuncia.....come il modulo di consenso informato che ti fanno firmare per i vaccini...sì sì......e dopo la firma tu rinunci a tutto e credo anche alle loro cure......tu hai firmato......
    (a me non mi fa paura il coronavirus.....mi fanno paura quelli che ci devono difendere (CIT.)) :arrow: :arrow:
    Perdonami, non mi riferivo a Rossi, che al massimo attua una decisione presa più in alto. Tra l'altro leggendo un articolo al riguardo, si sostiene che i malati siano più al sicuro in alberghi sanitari (viste le recenti vicende, non direi proprio), come se essere positivi significhi essere malati bisognosi di cure.
    Mi riferivo invece alla direttiva OSM in cui si parla apertamente di ricorrere all'uso della forza. Ti trovano positivo, vengono, ti prelevano e ti rinchiudono da qualche parte. Con la forza, altro che consenso informato...
    Vogliono la guerra civile?
    Пошёл ты на хуй ! :mrgreen:
  • Invece a quelli positivi che escono di casa violando la quarantena,io molto democraticamente darei l'ordine al militare di piantargli un proiettile nel cervello al momento del controllo
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • claudio71 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 18:30 Invece a quelli positivi che escono di casa violando la quarantena,io molto democraticamente darei l'ordine al militare di piantargli un proiettile nel cervello al momento del controllo
    giusto
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Solo per la paglia.
  • claudio71 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 18:30 Invece a quelli positivi che escono di casa violando la quarantena,io molto democraticamente darei l'ordine al militare di piantargli un proiettile nel cervello al momento del controllo

Concordo, come il tipo Piemontese che se pur positivo, prese la moglie ed andó a sciare serenamente. Risultato che da quella bravata , 15 gg dopo si crearono ulteriori malati. Già, ma sta gente andrebbe trattata con i guanti bianchi, anzi quasi quasi dirgli bravo
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
  • IVANO69 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 17:17
    djakomo ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 15:31
    IVANO69 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 13:01
    :lol: :lol: :lol:
    mi garberebbe sapè anche quelli coreani :lol:
    Update:
    pare che il tipo dell'European Research Council non si sia dimesso ma lo abbiamo sfiduciato perché in realtà non facesse una mazza. In ogni caso non una bella figura da parte di nessuno

Comunque che i dati cinesi siano poco attendibili non ci piove... però è strano lo dicano gli iraniani... perché cencio parla male di straccio, però anche perché in teoria dovrebbero essere alleati.

Insomma, di nuovo, mi pare che non ci sia una bella figura da parte di nessuno.
    I cinesi che insabbiano.
    I coreani che abbattono il virus meglio che il raffreddore.
    Gli italiani che sottovalutano le polmoniti iniziali.
    Gli spagnoli che non sfruttano i giorni di vantaggio.
    Macron che tiene aperte le elezioni, chi se ne frega del virus.
    Johnson che crede all'immunità di gregge e manca poo more.
    Trump che dice che da loro non sarebbe successo nulla e ora lo vedi che succede nei quartieri neri.
    La UE che non sa che cazzo fare (toh!)
    La Germania che conta le cose per i cazzi sua.
    Le mascherine che non ci sono.
    Gli scienziati che dicono che le mascherine non servono, ma anche quelli che dicono che non servono.
    Ir Papa che va a giro quando in teoria c'è la quarantena.

Allegria! :lol:
    alla tua lista manca l'India.... quelli che vanno in giro coi tamburi e i pifferi (Dio li stramaledica per tutte le ore di sonno che m'hanno levato in questi 5 anni) a sonà e cantà GO CORONA GO... con quel fascista di prime minister che hanno...vedrai che orzi...
    :lol: :lol: :lol: :lol: Go Corona Go :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ce li vedo a fare le processioni tipo Hare Krishna.... oioi

Comunque dalla lista manca anche Putin che manda From Russia with love per farsi bello (tanto da loro mica gli servono...)
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • simob69 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 19:00
    claudio71 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 18:30 Invece a quelli positivi che escono di casa violando la quarantena,io molto democraticamente darei l'ordine al militare di piantargli un proiettile nel cervello al momento del controllo

Concordo, come il tipo Piemontese che se pur positivo, prese la moglie ed andó a sciare serenamente. Risultato che da quella bravata , 15 gg dopo si crearono ulteriori malati. Già, ma sta gente andrebbe trattata con i guanti bianchi, anzi quasi quasi dirgli bravo
    Ci sarebbero tutti i presupposti per incriminarlo per tentato omicidio
  • claudio71 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 19:05
    simob69 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 19:00
    claudio71 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 18:30 Invece a quelli positivi che escono di casa violando la quarantena,io molto democraticamente darei l'ordine al militare di piantargli un proiettile nel cervello al momento del controllo

No no, mi dispiace , in questo caso ti quoto in toto, ed avrei adottato la tua linea di cui sopra. Poi chiamatemi come volete, non me ne frega, ma chi va in giro, consapevole di esser positivo, solo perché si annoia ed ha sintomi lievi, per poi far ammalare altri, che magari non sono così fortunati e muoiono per me si merita un ber confetto
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
  • simob69 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 19:13
    claudio71 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 19:05
    simob69 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 19:00

No no, mi dispiace , in questo caso ti quoto in toto, ed avrei adottato la tua linea di cui sopra. Poi chiamatemi come volete, non me ne frega, ma chi va in giro, consapevole di esser positivo, solo perché si annoia ed ha sintomi lievi, per poi far ammalare altri, che magari non sono così fortunati e muoiono per me si merita un ber confetto
    Guarda io sono totalmente contrario alla pena di morte,ma diciamo che questa situazione ti porta all'esasperazione e quindi ad avere sempre meno tolleranza.Perché quando senti che la gente ricomincia ad andare a giro perché i dati giornalieri sono in leggero miglioramento mi va il sangue al cervello,e quindi arrivi a pensare:Se per uscire da questa situazione bisogna adottare i metodi dei cinesi,adottiamoli,basta uscirne il prima possibile
  • Purtroppo non si può ma sarebbe giusto non solo adottarli ma averli adottati gia quando la gente sfruttava il week end per andare al mare o quando si è mossa da nord al centro sud.

Comunque per andare a farsi i cazzi propri no ma per andare a lavoro sarebbe l'ora di iniziare a riaprire le aziende, se non da dopo Pasquetta, dal lunedi seguente
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)