Catanzaro - Cittadella X
Modena - Spezia 1X
Carrarese - Salernitana 1
Sudtirol - Sampdoria X2
Sassuolo - Brescia 1
Bari - Cremonese 1X
Palermo - Mantova 1
Frosinone - Reggiana X
Juve Stabia - Cosenza 1
Cesena Pisa 2 (0-1)
La Schedina della schedina 26^giornata - venerdì 14/02, 20:30
Moderatore: Pietrino
-
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Essendo stata giocata dopo il tempo limite Catanzaro - Cittadella non doveva evere il pronostico quindi Satollo passa a riscotere in giornata.
Campione della schedina 23-24

...l'ho giocata al 10° del 1° tempo sullo 0-0 e l'ho sbagliata...mi appello alla clemenza del comitato...Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2025, 23:35Essendo stata giocata dopo il tempo limite Catanzaro - Cittadella non doveva evere il pronostico quindi Satollo passa a riscotere in giornata.
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Vieni Desogusoldass ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 0:10...l'ho giocata al 10° del 1° tempo sullo 0-0 e l'ho sbagliata...mi appello alla clemenza del comitato...Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2025, 23:35Essendo stata giocata dopo il tempo limite Catanzaro - Cittadella non doveva evere il pronostico quindi Satollo passa a riscotere in giornata.
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
Mi mancava Vecchiano sulla listaAledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2025, 23:35Essendo stata giocata dopo il tempo limite Catanzaro - Cittadella non doveva evere il pronostico quindi Satollo passa a riscotere in giornata.
Altra tacca sulla fava
Dimmi quando fatti il bidet
Peggio scuse del Cittadellaoldass ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 0:10...l'ho giocata al 10° del 1° tempo sullo 0-0 e l'ho sbagliata...mi appello alla clemenza del comitato...Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2025, 23:35Essendo stata giocata dopo il tempo limite Catanzaro - Cittadella non doveva evere il pronostico quindi Satollo passa a riscotere in giornata.
Campione della schedina 23-24

...c'ho il certificato medico... back end off limits...SATOLLO ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 8:24Mi mancava Vecchiano sulla listaAledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2025, 23:35Essendo stata giocata dopo il tempo limite Catanzaro - Cittadella non doveva evere il pronostico quindi Satollo passa a riscotere in giornata.
Altra tacca sulla fava
Ti guarisco iooldass ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 11:42...c'ho il certificato medico... back end off limits...SATOLLO ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 8:24Mi mancava Vecchiano sulla listaAledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2025, 23:35
Essendo stata giocata dopo il tempo limite Catanzaro - Cittadella non doveva evere il pronostico quindi Satollo passa a riscotere in giornata.
Altra tacca sulla fava
Porto sempre con me l'unto e il mastice.
Prima ungo poi rincollo le crespe
Frogi
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.