CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Io chiamerei Caputo! Ha appena lasciato il calcio… Ma lo terrei in panchina per gli ultimi 10 minuti🤔😉
  • Baraka ha scritto: lunedì 10 febbraio 2025, 10:18 Io chiamerei Caputo! Ha appena lasciato il calcio… Ma lo terrei in panchina per gli ultimi 10 minuti🤔😉
    Per picchiassi ar posto di Lind e non prende squalifiche immagino.....
  • 5 milioni in meno?
    Oh chi s'è dato via?
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Garu ha scritto: giovedì 13 febbraio 2025, 23:27 5 milioni in meno?
    Oh chi s'è dato via?
    Hanno sbagliato un torna
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Oppure Mlakar e Bonfanti pigliavano uno stonfo😂
  • Forse anche Torregrossa non è più a carico nostro.
    Se calcoli l'ingaggio lordo dove 1 milione netto equivale a 2 lordi, tra tutti e tre ci potremmo andare vicini...
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Il Sassuolo -8 milioni?
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Aledapescia73 ha scritto: venerdì 14 febbraio 2025, 11:39 Oppure Mlakar e Bonfanti pigliavano uno stonfo😂
    Anche Beruatto
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Non ricordo dove ma avevo sentito che i giocatori stranieri costano più di cartellino ma hanno ingaggi piu bassi.