CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• È qui che ti sbagli.. che nessuno conosceva. Adesso che il giocatore ci è andato nel cooooolo tutti a paragonarlo a baresi
  • https://x.com/CronacheTweet/status/1886362304502968692
    Non c'entra un cazzo, ma mi faceva molto sorridere....
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Uguccione ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 12:57 Faccio presente a molti degli amici del Forum che, a Giugno, in tanti si sarebbero segati a 2 mani per Tutino e Coda, quartultimi in classifica e fermi come due paracarri. Il Frosinone riprende Lucioni, al quale è stato rescisso il contratto. Ora, va bene tutto, ma questo tipo di strategia non è neanche per il breve termine, è tipo l'instant flash.
    Io non so che pesce sia Meister ma per tutti gli altri si può dire che, in prospettiva, hanno un senso. Poi vincere comporta molte altre componenti ma le basi si mettono con un metodo, a mio avviso.
    Io obietto solo che, data la situazione di classifica del Pisa, non puoi limitarti a dire che hai fatto acquisti in prospettiva.
    Gli acquisti devono essere quelli che ti fanno fare il salto di qualità per puntare alla A diretta già quest'anno.

Io mi aspetto questo da una società alla quale non mancano le risorse.
    Altrimenti sarebbe un delitto
  • sirjodic ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 13:03 https://x.com/CronacheTweet/status/1886362304502968692
    Appunto, un campione di fifa non poteva stare in una squadra di animali.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 13:09
    sirjodic ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 13:03 https://x.com/CronacheTweet/status/1886362304502968692
    Appunto, un campione di fifa non poteva stare in una squadra di animali.
    Dipende da CHI lo voleva per migliorare la competenza. ;-)
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Il confronto Lind Meister ci sta, ma fino ad un certo punto perché è diversa la formula d'acquisto ... Non può essere giudicato in un battibaleno ma neppure aspettato troppo a lungo ... Il costo elevato del riscatto, spropositato per la B, i pochi mesi a disposizione hanno fatto pensare ad un calciatore forte e di immediato impiego, come del resto è stato ... Io su di lui continuo ad essere fiducioso, anche se tecnicamente sembra veramente un po' ruvido ... Ma a volte la prima vista è una svista ...
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Meo76 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 12:33 per me prendere Solbakken, Sernicola e Meister è più all-in che prendere gente di trentaduanni.
    Ansioso ma giusto
    Pisa pesa il pepe al papa
  • martino pisano ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 13:27 Il confronto Lind Meister ci sta, ma fino ad un certo punto perché è diversa la formula d'acquisto ... Non può essere giudicato in un battibaleno ma neppure aspettato troppo a lungo ... Il costo elevato del riscatto, spropositato per la B, i pochi mesi a disposizione hanno fatto pensare ad un calciatore forte e di immediato impiego, come del resto è stato ... Io su di lui continuo ad essere fiducioso, anche se tecnicamente sembra veramente un po' ruvido ... Ma a volte la prima vista è una svista ...
    Meister verrà riscattato a quelle cifre solo se dimostrerà di meritarle e in caso di serie A. Altrimenti é chiaro che il valore sarà ridiscusso oppure si riaccomoderà alla base. Certo che se dimostrerà poo o nulla in B, in una squadra che viaggia a vele spiegate con un gioco molto adatto alle sue caratteristiche, vorrà dire che sarà stata una cantonata grossa.
    Quello visto fra salerno e palermo é ingiudicabile. Con la salernitana avevo avuto una ottima impressione, a palermo ha fatto male a livello individuale, tenuto conto che uno di quella stazza e quella corsa obbliga comunque gli avversari a tenergli non due ma 4 occhi addosso. Cosí per dire...
  • Concordo, nei due spezzoni in cui ha giocato ha dato l'impressione di farsi sentire come presenza incampo ma senza apportare nulla o quasi tecnicamente però sarebbe ingeneroso bollare subito lui e chi l'ha portato.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Il mio dubbio su Meister non è tanto legato alla condizione atletica e alla maturità tattica, che è ovvio che siano da migliorare (e lo faranno).
    Il mio dubbio è se sia il sostituto di Mlakar o quello di Bonfanti.
    Perché se è il sostituto di Mlakar, mi pare che abbia già corso più lui in una partita che lo sloveno in 5... però a questo punto non si capisce chi sostituisce Bonfanti.
    Se invece è un vice Bonfanti, e supponendo che pian piano Morutan prenda il posto di Vignato (che spero entro stasera sia girato da qualche parte)... forse un jolly giovane in avanti servirebbe.
    E se Meister è il rimpiazzo di Mlakar, allora avresti già tuo un Dubickas per fare il vice-Lind. Se invece Meister fosse il rimpiazzo di Bonfanti in effetti Durmush potrebbe fare comodo.
    Il problema è che all'ultimo giorno non so se anche una società derelitta come il Sestri sarebbe contento di perderlo così
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)