Con il prestito eventuale di Bonfanti per farlo giocare, il rientro di Morutan e penso e spero che siano queste le operazioni di gennaio.rubens ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 7:39 Io mi rilasserei un attimo.
Dai via Beruatto (siaringraziatoilsignore) e prendi Candela. (Operazione da 10)
Dai via Mlakar e prendi l'amaro iegermaister. (Di sicuro non ci rimetti)
Devi dare via Javesnak per prendere uno che dia una mano a centrocampo (sersanti??)
Poi devi sistemare la fascia destra (dovevi averlo già fatto).
Io credo che per la partita con la Carrarese avrai la riserva (per modo di dire) di toure e quella di Angori.
Forza Pisaaaaa
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Comunque Candela per prenderlo devi battere la concorrenza di Sassuolo e Cremonese, sembrava già nostro e invece… Piuttosto potevano liberare Beruatto dopo la partita con la Carrarese, adesso ci troviamo scoperti
Ora come ora visto lo stato fisico di Beruatto come vice Angori ci possono giocare anche Bonfantino, Calabresi e Rus
Sulla gazzetta dice oggi Candela e il Pisa libera Beruatto per la Samp, quindi sembra che Beruatto va se viene chiuso per Candela.
Campione della schedina 23-24

Se prendi candela (o uno come lui) la fascia destra l'hai sistemata.rubens ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 7:39 Io mi rilasserei un attimo.
Dai via Beruatto (siaringraziatoilsignore) e prendi Candela. (Operazione da 10)
Dai via Mlakar e prendi l'amaro iegermaister. (Di sicuro non ci rimetti)
Devi dare via Javesnak per prendere uno che dia una mano a centrocampo (sersanti??)
Poi devi sistemare la fascia destra (dovevi averlo già fatto).
Io credo che per la partita con la Carrarese avrai la riserva (per modo di dire) di toure e quella di Angori.
Forza Pisaaaaa
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Te gli offri la titolarità, sassuolo e cremonese no!Carlosofo1 ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 8:06 Comunque Candela per prenderlo devi battere la concorrenza di Sassuolo e Cremonese, sembrava già nostro e invece… Piuttosto potevano liberare Beruatto dopo la partita con la Carrarese, adesso ci troviamo scoperti
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Comunque sia il mercato finisce tra 25 giorni e da qui alla fine può succedere di tutto. Noi non abbiamo bisogno di soldi (credo) e Inzaghi sa quello che gli serve (spero), per cui armiamoci di pazienza perché di qui al 3 febbraio c'è da sentinne di ogni.
Tanto c'è po'o da ragiona' il Marcantonio se lo pigliano davvero lo potremo giudicare solo quando lo vedremo in campo. Se l'hanno pagato 7 milioni e non ha mai giocato il motivo non può essere solo tecnico perché sennò sarebbero dei bischeri di nulla!
Tanto c'è po'o da ragiona' il Marcantonio se lo pigliano davvero lo potremo giudicare solo quando lo vedremo in campo. Se l'hanno pagato 7 milioni e non ha mai giocato il motivo non può essere solo tecnico perché sennò sarebbero dei bischeri di nulla!
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Quindi Toure’ si accomoderà in panchina dopo aver fatto un ottimo girone d’andata? Oppure lo impiegheranno anche a sinistra come riserva di Angori? Spero che al posto di Beruatto predano un terzino sinistropietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 8:57Te gli offri la titolarità, sassuolo e cremonese no!Carlosofo1 ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 8:06 Comunque Candela per prenderlo devi battere la concorrenza di Sassuolo e Cremonese, sembrava già nostro e invece… Piuttosto potevano liberare Beruatto dopo la partita con la Carrarese, adesso ci troviamo scoperti
Tourè si metterà a ceccia e verrà reimpiegato in mezzo o sempre a dx, ma per come la vedo io il titolare a dx deve essere Candela.Carlosofo1 ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 9:00Quindi Toure’ si accomoderà in panchina dopo aver fatto un ottimo girone d’andata? Oppure lo impiegheranno anche a sinistra come riserva di Angori? Spero che al posto di Beruatto predano un terzino sinistropietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 8:57Te gli offri la titolarità, sassuolo e cremonese no!Carlosofo1 ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 8:06 Comunque Candela per prenderlo devi battere la concorrenza di Sassuolo e Cremonese, sembrava già nostro e invece… Piuttosto potevano liberare Beruatto dopo la partita con la Carrarese, adesso ci troviamo scoperti
Al posto di beruatto se prendono qualcuno o sarà un giovane dalla C o b o un mestierante alla calabresi che faccia il braccetto e l'esterno ma mancino di piede.
Ma quella è un operazione che potranno fare con calma, l'importante è avere preso l'esterno dx, preso quello il 75% del mercato è fatto.
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Vedendo la parabola calcistica di questo marcantonio danese credo che sia un ottimo colpo di prospettiva. Il punto di domanda é enorme e non é quell'acquisto che sulla carta ti garantisce un upgrade per puntare alla A (come poteva essere lo strefezza dell'anno scorso).
Se invece lo parametriamo a quello che ci ha dato bonfanti nell'ultimi due mesi, peggiorare é impossibile. Lo stesso discorso vale per la cessione di beruatto e sul sostituto che dovesse prendere il suo posto di riserva.
Se invece lo parametriamo a quello che ci ha dato bonfanti nell'ultimi due mesi, peggiorare é impossibile. Lo stesso discorso vale per la cessione di beruatto e sul sostituto che dovesse prendere il suo posto di riserva.
Bravo questo ha una logica seria, senza pensare se è come sarà sto marcantonio…..di fatto peggio di beruatto di bonfanti e Mklare non si po fare, per cui chi viene sarà almeno un pelino meglio…o no?focopia ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 10:15 Vedendo la parabola calcistica di questo marcantonio danese credo che sia un ottimo colpo di prospettiva. Il punto di domanda é enorme e non é quell'acquisto che sulla carta ti garantisce un upgrade per puntare alla A (come poteva essere lo strefezza dell'anno scorso).
...andrà tutto bene….