CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Schira dice operazione in chiusura per Beruatto alla Sampdoria.
  • Boia cotto e mangiato
  • Vito ha scritto: lunedì 6 gennaio 2025, 16:02 Schira dice operazione in chiusura per Beruatto alla Sampdoria.
    Quindi ora non abbiamo un ricambio nemmeno a sinistra?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Speriamo ne arrivi uno meglio e che sia integro
  • Ciao
  • Rik4469 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2025, 16:19 Speriamo ne arrivi uno meglio e che sia integro
    Che ne arrivi uno meglio sono convinto che sia anche integro un pò meno...
  • Primo, spero sia solo un prestito, perché Beruatto nei suoi cenci è un ottimo giocatore, spero che giocando titolare possa ritrovarsi. Secondo, non capisco bene le tempistiche: prima di vendere, copriti su quella fascia. Anche perché Beruatto aveva l'indiscusso pregio di poter giocare, alla bisogna, anche come centrale sinistro (e ci giocava quasi meglio che laterale)
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • A parte tutto finché non lo scrive di marzio sono anche cazzate eh
  • Ma 'nfatti, prima di tutto bisogna vede' se è vero, poi se non hanno già un ricambio pronto. Dopodiché se un giocatore decide che vuole andare via ci fai poco.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Se Beruatto va via in questi gg avranno già pronto il sostituto. Palestra Io l'ho visto giocare con l'Under 21 ed è molto bravo.
    Per quanto riguarda Ciurria ormai non è più una punta o trequartista, 2 anni fa con Palladino giocava sempre esterno nel 3421 quindi ci potrebbe stare come sostituto di Toure ma preferirei Palestra. Almqvist invece credo che se arriva già a Gennaio è perché danno via pure Mlakar( me lo auguro). Vieira invece lasciamolo pure alla Samp che è meglio