concordo: punta, centrocampista e difensore centrale sarebbero migliorie, il laterale non ce l'hai proprio.djakomo ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 9:55 Mah, qui mi pare che ognuno abbia un'idea diversa su cosa ci serva.
Qualcuno dice una punta, qualcuno un centrocampista, qualcuno un laterale destro, qualcuno un centrale difensivo.
Secondo me quantitativamente non ci manca né la punta né il centrocampista; io speravo in un ricambio qualitativo migliore fra Rus e il ragazzo del Toro.
Ma il punto cruciale secondo me è il laterale
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Ber mi devitis…..
...andrà tutto bene….
Comunque numericamente con i centrali ci sei...hai in panca Rus e Calabresi e mi pare di aver capito che pure Jevsenak possa fare il centrale. Se ne arrivava uno meglio ok ma altrimenti con i numeri ci sei. Anche come cc se metti Toure nel suo ruolo ne hai 5 per 2 posti, quindi a parer mio quello che manca e l'esterno destro di centrocampo
Laterale di cui nessuno parla o scrive...djakomo ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 9:55 Mah, qui mi pare che ognuno abbia un'idea diversa su cosa ci serva.
Qualcuno dice una punta, qualcuno un centrocampista, qualcuno un laterale destro, qualcuno un centrale difensivo.
Secondo me quantitativamente non ci manca né la punta né il centrocampista; io speravo in un ricambio qualitativo migliore fra Rus e il ragazzo del Toro.
Strano no?
Davanti siamo numericamente a posto, ma un pò strampalati. Centravanti hai bonfanti e Lind. Significa quando uno dei due é indisponibile non hai neppure un cambio. Moreo e mklar sono adattabili in quel ruolo, ma non sono efficaci. Moreo inoltre lo perdi come mezzapunta che é dove incide di più. Ti manca poi il masucci della situazione a tappare la voragine quando si presenta. Out mklar dentro Lapadula e siamo tutti contenti.
A parte le battute….ma siamo sicuri che con questo modo di giocare dietro rus sia davvero uno scarpone?
In fondo è una riserva non deve per forza entrare….poi se non erro mi sembra sia anche uno dai piedi buoni…..boh io tutta questa catastrofe non la vedo….
Se ieri avevi lapadula eravamo a fa altri discorsi…..
Se lind è bravo come una punta da area bene ….altrimenti è lì il vero dramma altro che fasce e laterali….siamo senza punte di un certo spessore….bonfanti e poca roba moreo non è un prima punta…..i gol ad oggi Arena una autorete toure tramoni….bonfanti uno solo a porta vota quasi…nonostante la marea di occasioni…..
In fondo è una riserva non deve per forza entrare….poi se non erro mi sembra sia anche uno dai piedi buoni…..boh io tutta questa catastrofe non la vedo….
Se lind è bravo come una punta da area bene ….altrimenti è lì il vero dramma altro che fasce e laterali….siamo senza punte di un certo spessore….bonfanti e poca roba moreo non è un prima punta…..i gol ad oggi Arena una autorete toure tramoni….bonfanti uno solo a porta vota quasi…nonostante la marea di occasioni…..
...andrà tutto bene….
Detto questo aspettiamo il gong….
...andrà tutto bene….
Fabio secondo me Bonfanti è forte. Ha 22 anni se facesse già 20 gol sarebbe in A .... È vero che sbaglia ma lui davanti la porta spesso all'appuntamento c'è... Al contrario di altri che nn c'è l'hanno questa caratteristica. Piano piano migliorerá ha ampi margini, in più lotta e non ha nemmeno piedacci. Per me nn è poca roba anzi. Ma ovviamente rispetto il tuo pensiero.fabbuio ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 10:13 A parte le battute….ma siamo sicuri che con questo modo di giocare dietro rus sia davvero uno scarpone?
Anche Bonuccelli o quello che fece go in rovesciata sotto la sud su cros di Talignani l'anno della D che ora nn mi viene il nome a 21-22 anni non scoppiavano le porte, un attaccante bomber di categoria matura sui 24-25 , e arriva a 34.fiducia
Un abbraccio
Sì ma tre centravanti in rosa forse li hanno in serie A, e non tuttifocopia ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 10:12 Davanti siamo numericamente a posto, ma un pò strampalati. Centravanti hai bonfanti e Lind. Significa quando uno dei due é indisponibile non hai neppure un cambio. Moreo e mklar sono adattabili in quel ruolo, ma non sono efficaci. Moreo inoltre lo perdi come mezzapunta che é dove incide di più. Ti manca poi il masucci della situazione a tappare la voragine quando si presenta. Out mklar dentro Lapadula e siamo tutti contenti.
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Ma Inzaghi non ha detto che è soddisfatto con Leris e Tourè?arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 10:11Laterale di cui nessuno parla o scrive...djakomo ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 9:55 Mah, qui mi pare che ognuno abbia un'idea diversa su cosa ci serva.
Strano no?
boh, ma non l'ha fatto entrare nemmeno con Caracciolo in evidente difficoltà.fabbuio ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 10:13 A parte le battute….ma siamo sicuri che con questo modo di giocare dietro rus sia davvero uno scarpone?