CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

  • Duazero ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 9:36 Ammiro gli utenti del forum che si esprimono su Lind senza averlo ancora visto all'opera. Vediamolo giocare e poi giudichiamo. E' ovvio che con gli attuali abbiamo dei discreti attaccanti ma non gente che vince la classifica dei cannonieri. Lind è un mistero però ogni tanto bisogna anche fidarsi, Ohiohi non lo conosceva nessuno e ieri si è dimostrato un gran giocatore. Ora non ci resta che scartare il cioccolatino e vedere se è dolce o amaro.
    E' vero, però certo che prendi uno pagandolo una stonfonata, che sembra d'avè preso il nuovo Laudrup, e ti salta subito due partite per non si sa che problemi, non è un bell'inizio.
  • djakomo ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 11:30 Il mio dubbio su Lind è che sia un tantino paffutello...
    Non è che anche Bonfanti abbia il fisico da mezzofondista...
    Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
  • easy ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 10:05 Di certo, pronti via saltare due partite per insufficienza atletica non è stata una bella cosa.
    Poggiailpalo nelle prime 12 partite di B ha segnato un gol. Così per dire.
  • Ed è un altro che di chiletti da buttar giù ne avrebbe.
    Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
  • martino pisano ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 10:10
    annibale ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 9:12 Insisto su quella che per me è la priorità assoluta se vogliamo continuare con questa disposizione tattica: un vice Esteves.
    In quel ruolo siamo TOTALMENTE scoperti. Leris in quel ruolo è adattato e perdi il suo apporto in fase offensiva che per me può essere molto importante. Ci può giocare in emergenza ma almeno un titolare sulla fascia dx ci vuole, a meno che Inzaghi non cambi modo di giocare.
    Quoto, in attesa di verifiche, Leris è sembrato un altro giocatore rispetto a sabato, ma vanno apprezzati la disponibilità e lo spirito di sacrificio ... In ogni caso nel 2. tempo il palo di Moreo nasce da una sua incursione e peccato per il suo tiro ribattuto su una nostra bella azione ... Dietro tiene troppo la palla in zone pericolose, ma il giocatore c'è ed è forte ... Toure' in quel ruolo alterna cose buone ad altre meno buone, ma insomma ieri sera alla fine doveva crossare indisturbato senza particolari ostacoli e l' ha malamente ciabatta ... Diciamo che interpreta il ruolo in modo "fisico", ma troppo spesso anche in modo caotico .. Si siamo vedove di Esteves ...
    Il cross e Uccellone sono concetti distanti assai.....
  • Comunque noi si dice che manca un esterno dx, ma....nomi di sostituti di estevez?
  • arenaromeo ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 15:12 Comunque noi si dice che manca un esterno dx, ma....nomi di sostituti di estevez?
    perché i nomi bisogna digneli noi?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Snocciolo un pò di numeri presi da Wikipedia:
    Lind, 22 anni, 64 presenze in seria A danese, 18 gol;
    Bonfanti N., 22 anni, 65 presenze tra B e C italiane, 17 gol.
    Considerazioni mie, la A danese forse è equiparabile alla B italiana, quindi i rendimenti si possono definire analoghi, però sono du' bimbetti entrambi, hanno ampi margini di crescita non prevedibili.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Tutto fatto per il ritorno di Morutan al Pisa, domani le ultime visite, poi la firma
    https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... a-3c4034b4
  • Prestito con diritto e non con obbligo come sembrava.
    Ottimo.